Assassin's Creed Mirage diventa gratis, ma per pochissimo

Ubisoft ha lanciato una promozione per consentirvi di provare Assassin's Creed Mirage fino al 30 aprile, ma solo per un po'.

Immagine di Assassin's Creed Mirage diventa gratis, ma per pochissimo
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Provare videogiochi gratis è sempre una bella cosa, e quando si tratta di Assassin's Creed Mirage è ancora meglio, vista l'importanza del titolo di Ubisoft.

L'azienda transalpina ha infatti annunciato una nuova iniziativa, con la quale potrete giocare Mirage gratis da oggi per un periodo di tempo limitato.

Assassin's Creed Mirage sarà gratis con una Free Trial da oggi fino al 30 aprile su tutte le piattaforme e senza limiti di gioco. Di tempo, però, ce ne sono.

Potrete giocare le prime 2 ore di gioco fino al 30 aprile e mantenere i vostri progressi se deciderete di acquistare la versione completa alla fine della prova.

Ubisoft ha annunciato la prova gratuita tramite i propri canali social, con i dettagli della promozione che sono stati spiegati per intero nel sito ufficiale.

La free trial di Assassin's Creed Mirage contiene tutti i dettagli e gli aggiornamenti applicati da Ubisoft.

Tra le novità c'è una modalità hardcore che si addice in maniera sorprendente con il titolo, così come tutti gli aggiornamenti tecnici che hanno inserito novità e aggiustamenti ai problemi emersi dal lancio fino ad oggi.

Così potrete provare finalmente il ritorno alle origini della saga. Un esperimento di cui abbiamo parlato nella nostra recensione, dicendo che «Assassin's Creed Mirage dividerà la community di videogiocatori come pochi altri prodotti Ubisoft recenti».

D'altro canto, chi si è innamorato del franchise impersonando Altair, Ezio Auditore ed Edward Kenway ritroverà nei panni di Basim alcune delle medesime sensazioni, con un gameplay più asciutto, una storyline meno frammentata e una durata complessiva decisamente più digeribile, fattore da non sottovalutare in uno degli anni con più giochi di valore sul mercato da parecchio tempo a questa parte.

Se dopo questa prova di Assassin's Creed Mirage volete godervi l'esperienza completa del titolo Ubisoft, lo potete acquistare su Amazon al miglior prezzo per ogni console.