Ubisoft Milan cerca un animatore 3D per un nuovo gioco AAA

Il team, già autore del premiato Mario + Rabbids Kingdom Battle, si prepara a un nuovo "prestigioso" videogioco, svela un annuncio di lavoro

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 15 Gennaio 2020 - 12:44

Ubisoft Milan sta lavorando a un ancora misterioso videogioco. Gli autori del premiato Mario + Rabbids: Kingdom Battle, che continua a far registrare ottime vendite su Nintendo Switch, hanno infatti pubblicato un annuncio di lavoro, in cui dichiarano di essere in cerca di un animatore 3D. Il progetto a cui il candidato si dedicherà si dedicherà sarà un AAA “prestigioso”, a cui lavorerà full-time proprio dalla sede di Milano.

mario + rabbids ubisoft milan

Per il momento, non ci è dato sapere che tipo di gioco sarà, anche se il fatto che si faccia riferimento a un tripla A allude a una produzione di proporzioni importanti – e ambiziose.

In caso foste interessati a candidarvi, tra i requisiti richiesti ci sono – oltre all’ottimo inglese parlato e scritto – la capacità di utilizzare Autodesk, Maya e altri tool di animazione 3D, precedenti esperienze nel campo e abilità nell’animazione di esseri umani.

Trovate tutti i dettagli nell’annuncio di lavoro integrale, a questo indirizzo.

Attendiamo ovviamente di scoprire cosa bolle nella pentola di Ubisoft Milan.




TAG: mario + rabbids kingdom battle, Ubisoft Milan

OffertaBestseller No. 1