Twitch Prime dà il via a Prime Day con grandi offerte

Il divertimento prenderà il via il 3 luglio

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 28 Giugno 2019 - 11:16

Twitch Prime si sta preparando al Prime Day 2019 con contenuti dei giochi Apex Legends e i titoli EA SPORTS, senza costi aggiuntivi. Twitch Prime sta inoltre portando VIP, i migliori streamer e i clienti Amazon Prime a sfidarsi a FIFA 19 e Apex Legends e uno dei migliori franchise di EA SPORTS nella Twitch Prime Crown Cup, con tornei a Londra e Las Vegas.

Il divertimento prende il via il 3 luglio, quando i clienti Prime possono sbloccare le skin di personaggi e di armi esclusive per Apex Legends. Durante i mesi di luglio e agosto, i clienti possono mettere le mani su altre tre esclusive skin Apex Legends e contenuti da diversi titoli EA SPORTS. L’obiettivo di Twitch Prime è garantire la migliore offerta nel settore gaming, combinando un valore eccezionale con contenuti straordinari per i migliori giochi, per tutto l’anno. I clienti devono collegare il proprio account Twitch Prime con il proprio account EA per approfittare di queste offerte. Non sei cliente Prime? Iscriviti a Prime e inizia un periodo gratuito di 30 giorni su amazon.com/primeday, per sbloccare elementi in-game e approfittare delle offerte Prime Day il 15 e il 16 luglio.

twitch prime day

Oltre agli omaggi in-game, Twitch Prime ha in serbo due eventi importanti. Il 13 luglio, diverse celebrità, i migliori streamer e i clienti Prime scenderanno in campo a Londra e Las Vegas per i tornei di Apex Legends e uno dei migliori giochi di EA SPORTS della Twitch Prime Crown Cup: uno spettacolo in streaming di otto ore ricco di giochi e di star, in una competizione accesa e amichevole. Tutto accade in diretta su twitch.tv/twitchprime, a partire dalle 19:00.

Durante lo streaming della Twitch Prime Crown Cup in corso a Londra, i fan potranno ammirare atleti di fama mondiale e celebrità, tra cui il runner olimpionico, medaglia d’oro, Sir Mo Farah, il leggendario calciatore Thierry Henry e la skateboarder, cinque volte medaglia d’oro agli X Games, Leticia Bufoni, i quali gareggeranno uno contro l’altra con un gioco EA SPORTS. Un pubblico di clienti Prime potrà partecipare live all’evento di Londra, stando a stretto contatto con le star mentre tifa per i propri campioni preferiti.

La successiva tappa della Twitch Prime Crown Cup è Las Vegas, dove musicisti e altre celebrità si metteranno alla prova con le loro abilità sul campo di battaglia di Apex Legends. Il produttore di singoli vincitore di diversi dischi di platino, Murda Beatz, il famoso multi vincitore di dischi di platino DJ Dillon Francis e altre star si sfideranno per vedere chi rimane in vita più a lungo in una mischia tra i migliori campioni di Apex Legends. I clienti Prime di Las Vegas avranno l’opportunità unica nella vita di entrare in gioco per difendere – o attaccare – la propria star preferita.

Twitch Prime offre un valore eccezionale per i giocatori nel corso di tutto l’anno, compresi i contenuti per alcuni dei giochi più popolari al mondo, oltre a quelli già inclusi ogni mese, un abbonamento mensile al canale Twitch e altro ancora. Tutte le offerte attuali di Twitch Prime le potete trovare qui. Oltre a tutti i benefici legati ai giochi, i clienti ottengono anche tutti quelli garantiti da Amazon Prime, inclusa la spedizione veloce senza costi aggiuntivi su milioni di articoli.

Prime Day inizia alla mezzanotte di lunedì 15 luglio e, per la prima volta in assoluto, dura 48 ore, offrendo ai clienti due giorni interi di shopping, risparmio e intrattenimento. Prime Day includerà più di un milione di offerte riservate esclusivamente ai clienti Prime nelle categorie più in voga come dispositivi Amazon, TV, Casa Intelligente, Cucina, Alimentari e cura della casa, Giochi e giocattoli, Moda e accessori e Arredamento. Prime Day si è allargato a 18 Paesi offrendo, così, il più grande giorno di offerte di Amazon ai clienti in Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Singapore, Paesi Bassi, Messico, Lussemburgo, Giappone, Italia, India, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio, Austria, Australia e – novità di quest’anno – Emirati Arabi.

Comunicato Stampa




TAG: prime day, Twitch Prime

OffertaBestseller No. 1