TT Isle of Man: Ride on The Edge 2 conta anche sui piloti Davey Todd e Julien Toniutti

I due centauri stanno affiancando il team di sviluppo nella realizzazione della simulazione più realistica possibile

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 14 Gennaio 2020 - 14:49

Per firmare la simulazione di guida più realistica possibile, KT RacingBigBen Interactive possono contare sulla collaborazione di due esperti d’eccezione: per la realizzazione del loro TT Isle of Man: Ride on the Edge 2 stanno infatti venendo affiancati da Davey Todd, uno dei più promettenti centauri, e da Julien Toniutti, pilota francese più veloce del circuito di Isle of Man.

Il primo, pilota inglese di 23 anni, nel 2018 ha deciso di fare pratica per la corsa servendosi della console di suo fratello: esercitandosi attraverso il videogioco, è diventato il secondo esordiente più veloce nella storia della gara – nella realtà. Nel 2019 ha poi partecipato alla corsa finendo nella top 8 in tutte le categorie, sesto in Senior Race. Todd diventa così di diritto ambassador di TT Isle of Man, oltre che volto del gioco.

TT Isle of Man: Ride on The Edge 2 conta anche sui piloti Davey Todd e Julien Toniutti

Ad affiancarlo è Toniutti, che sta a sua volta collaborando alla realizzazione della simulazione, aiutando gli sviluppatori passo passo a creare una simulazione che sappia far battere il cuore degli appassionati delle due ruote – anche nella fisica del modello di guida.

TT Isle of Man: Ride on the Edge 2 arriverà a marzo su PS4, Xbox One e PC. In seguito, sbarcherà anche su Nintendo Switch. Per ogni ulteriore approfondimento, vi raccomandiamo la nostra scheda dedicata.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: TT Isle of Man 2