News 1 min

Torchlight III, un nuovo trailer in-game ci introduce ai Forti

Il terzo capitolo della serie arriverà nel corso della prossima estate

Perfect World EntertainmentEchtra Games hanno pubblicato un nuovo trailer in-game di Torchlight III incentrato sui Forti.

Nel titolo, infatti, ogni avventuriero guadagnerà la propria fortezza alla frontiera. Stando ai team, quest’ultima sarà completamente personalizzabile, sia nell’aspetto estetico che funzionale.

Potete vedere il filmato come di consueto nel player sottostante.

Invece di concentrarsi sulla progressione orizzontale, il gioco torna alla familiare struttura lineare del mondo introdotta in Torchlight I e II. I fan di lunga data di Torchlight saranno felici di sapere che il gioco prevede le stesse meccaniche che hanno reso la serie originale così diversa dagli altri ARPG sul mercato.

Dopo aver selezionato una classe tra quelle canoniche di Torchlight III, potremo selezionare un compagno con cui affrontare loro nuova avventura: un soffice alpaca, un rapido gufo o un leale cane da riporto. Da lì in poi esploreremo foreste piene di creature pericolose e parteciperemo a missioni uniche per ottenere potenti ricompense.

Quando Torchlight III uscirà su Steam quest’estate, potremo acquistare il gioco completo e giocare come vogliamo (online oppure offline) avendo accesso a tutti i contenuti giocabili.

Per tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: DSOG