Torchlight II disponibile per PS4, Xbox One e Nintendo Switch

Torchlight II su console introduce anche nuovi trofei e achievement, più quattro compagni esclusivi

News
A cura di Paolo Sirio - 3 Settembre 2019 - 18:01

Perfect World e lo sviluppatore Panic Button hanno annunciato che Torchlight II è ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e su Xbox One.

Sviluppato originariamente da Runic Games, il pluripremiato dungeon crawler invita i giocatori a esplorare un mondo nuovo ed eccitante, pieno di mostri sanguinari e ricchi tesori in attesa di essere scoperti.

Il team di Panic Button Games ha sviluppato una versione del gioco appositamente per le odierne console, che introduce nuovissimi contenuti tra cui compagni esclusivi per ciascuna piattaforma.

Torchlight II è valutato T per Teen (Adolescenti) ed è disponibile per il download digitale in tutto il mondo su Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4 per €19,99.

“Siamo elettrizzati di accogliere di nuovo i giocatori nel mondo di Torchlight,” ha detto Yoon Im, direttore operativo di Perfect World Entertainment.

“Panic Button Games ha fatto un lavoro fenomenale nel portare la magia di Torchlight 2 su console. Ora una nuova generazione di giocatori può scoprire perché il gioco è un classico amato dai fan dei giochi di ruolo!”

“Sviluppare Torchlight II per console è stata un’opera d’amore per il nostro team,” ha detto Dan Hernberg, responsabile della produzione presso Panic Button.

“Come fan di lunga data della serie di Torchlight, siamo stati entusiasti quando Perfect World ha scelto noi per portare questo gioco iconico su piattaforme nuove. Speriamo che i fan di Torchlight siano pronti a rivivere l’avventura. Oro e gloria vi attendono!”

I fan del dungeon crawler originale possono riscoprire tutte le meccaniche che hanno definito la serie originale di Torchlight (che il mese prossimo festeggia il suo 10° anniversario) – combattimento frenetico, profonda personalizzazione del proprio eroe e un caratteristico sistema del compagno.

La versione per console conterrà anche controlli migliorati, un sistema di mira migliorato e una nuova interfaccia progettata appositamente per console.

Torchlight II su console introduce anche nuovi trofei e achievement, più quattro compagni esclusivi – l’Unicorno per Nintendo Switch, la Fata per il sistema PlayStation 4, il Diavoletto di lava per Xbox One e ill goblin Yapper per coloro che preacquistano il gioco su qualunque piattaforma.

Comunicato stampa




TAG: torchlight ii

Bestseller No. 1