News 2 min

The Witcher, un trailer anticipa le (tante) sorprese di luglio

Il prossimo mese si terrà il WitcherCon e le novità non mancheranno.

Alcune settimane fa è stato confermato che il 9 luglio si terrà il WitcherCon, un evento a tema The Witcher che presenterà tutte le novità legate sia al franchise videoludico che televisivo.

Atteso a braccia aperte dai fan dell’universo del franchise di videogiochi CD Projekt RED, oltre della serie Netflix, l’appuntamento sarà sicuramente da non perdere.

Tra le novità, sicuramente verremo a conoscenza della data di uscita della seconda stagione di The Witcher, con Henry Cavill nuovamente nei panni di Geralt di Rivia.

Ora, è stato rilasciato online il trailer ufficiale di WitcherCon, il quale mescola filmati tratti sia dalla serie che dai videogiochi. Lo trovate poco sotto.

 

Anche se non rivela molto in termini di dettagli, il video promette ‘rivelazioni epiche e sorprese della seconda stagione‘, oltre a ‘interviste, giochi e anticipazioni’.

Oltre a Cavill, durante l’evento parteciperanno anche Freya Allan e Anya Chalotra, la showrunner Lauren Schmidt Hissrich e gli sviluppatori di CD Projekt Red.

Il sito ufficiale rivela che scopriremo approfondimenti nella realizzazione dei giochi di The Witcher, delle serie live action, dei film anime e del merchandising, inclusi video esclusivi dietro le quinte.

Infine, sono attesi pannelli interattivi che metteranno in mostra i talenti che hanno dato vita a The Witcher, sia nel gioco che sullo schermo, con le ultime notizie dalla serie Netflix e rivelazioni mai viste prima dal franchise.

Nel caso ve lo stiate chiedendo, nessun nuovo gioco dedicato a The Witcher sarà annunciato al WitcherCon, sebbene un progetto di qualche tipo sia attualmente in pre-produzione negli studi del team polacco.

Avete già letto anche che durante il mese di giugno su PlayStation Now è stato reso disponibile proprio The Witcher 3 Wild Hunt, conclusione della trilogia dedicata a Geralt?

Se volete saperne di più sulla seconda stagione della serie in arrivo nel 2021 su Netflix, approfittate del nostro ricco articolo in cui trovate tutte le informazioni e le curiosità sullo show.

 

Se volete mettere le mani sull’ultimo titolo CD Projekt al minor prezzo, approfittate di queste offerte che trovate su Amazon Italia.