News 1 min

The Witcher si mostra in alcuni scatti: ecco anche Dandelion

Sono giorni caldissimi per i fan di The Witcher: dopo il trailer, ecco anche alcune nuove immagini

Sono giorni davvero caldissimi per i fan di The Witcher, che stanno per vedere la loro amata saga diventare una serie TV su Netflix. Dopo che, nelle scorse ore, è stato pubblicato il trailer finale della produzione guidata da Lauren S. Hissrich, che ci introduce agli eventi e ai protagonisti che vedremo negli otto episodi della prima stagione, ecco arrivare anche alcune immagini.

Negli scatti possiamo vedere diversi dei protagonisti che incontreremo lungo il percorso: si va da Geralt di Rivia (Henry Cavill) a Yennefer (Anya Chalotra), passando ovviamente per Ciri (Freya Allan) e anche per il bardo Dandelion (che dovrebbe chiamarsi Ranuncolo come nei libri, interpretato da Joey Batey).

Vi proponiamo tutte le nuove immagini nella galleria qui sotto, con tra gli altri personaggi anche Renfri (Emma Appleton), Mousesack (Adam Levy), Stregobor (Lars Mikkelsen) e Tissaia (Myanna Buring).

The Witcher arriverà su Netflix il 20 dicembre prossimo. La serie è già stata confermata ufficialmente per una seconda stagione e si baserà sull’opera letteraria di racconti e romanzi di Andrzej Sapkowski – la stessa da cui sono nati i videogiochi di CD Projekt RED.

Fonte: Redanian Intelligence