The Witcher: immagini ufficiali con Geralt, Ciri, Yennefer e poster della serie Netflix

La descrizione ufficiale di The Witcher ne parla come "un epico racconto di destino e famiglia"

News
A cura di Paolo Sirio - 1 Luglio 2019 - 17:20

Sono finalmente disponibili le prime immagini ufficiali tratte dalla serie Netflix di The Witcher.

Queste immagini ci permettono di dare un’occhiata al poster della serie, che porta in dote la tagline “The worst monsters are the ones we create”, ovvero “I mostri peggiori sono quelli che creiamo noi”.

Inoltre, possiamo dare uno sguardo in due scatti diversi al Geralt di Henry Cavill, che porta una sola spada e non due come nei videogiochi (nei libri una fa parte del carico di Rutilia), segno di una grande fedeltà ai romanzi oppure ad un focus sugli intrighi politici e sugli scontri con umani – questo lo suggerirebbe la tagline.

Infine, le immagini riservano anche scatti per Ciri (Freya Allan) e Yennefer (Anya Colatra), che avranno un ruolo tutt’altro che marginale nelle vicende della prima stagione.

La descrizione ufficiale di The Witcher ne parla come “un epico racconto di destino e famiglia” e descrive Geralt quale “un cacciatore di mostri solitario”, che “fatica a trovare il suo posto in un mondo dove la gente spesso si dimostra più malvagia delle bestie”.

“Ma quando il destino lo scaglia verso una potente maga, e una giovane principessa con un segreto pericoloso, i tre devono imparare a navigare il sempre più volatile Continente insieme”.

Che ne dite di questo first look? La serie completa sarà disponibile entro la fine dell’anno su Netflix.

Fonte




TAG: breaking news, netflix, the witcher