The Witcher: serie Netflix disponibile per l’ultimo trimestre del 2019

La finestra di lancio della prima stagione è stata annunciata dal chief content officer di Netflix Ted Sarandso nell'ultima call con gli investitori

News
A cura di Paolo Sirio - 17 Aprile 2019 - 17:00

Deadline riporta che la serie Netflix di The Witcher sarà disponibile sul servizio di streaming nel corso dell’ultimo trimestre del 2019, compreso tra ottobre e dicembre.

La finestra di lancio della prima stagione è stata annunciata dal chief content officer di Netflix Ted Sarandso nell’ultima call con gli investitori della piattaforma.

Negli ultimi tempi, vista la gestazione abbastanza lunga del progetto, si era parlato con una certa convinzione del 2020 come anno d’uscita, quindi c’è stato evidentemente un’accelerata di recente.

La prima stagione conterà su solo otto episodi, probabilmente da qui l’accelerata che ha consentito di selezionare una finestra già nel corso di quest’anno, salvo di rinvii last minute.

The Witcher di Netflix è in produzione in Ungheria, con Henry Cavill nei panni del protagonista Geralt di Rivia, Anna Shaffer come Triss Merigold, Freya Allan come Ciri e Anya Chalotra come Yennefer.

the witcher

Fonte: VG247.com




TAG: the witcher