The Witcher: Geralt sarà come una ‘fusione’ tra Batman e Superman

Geralt di Rivia come Batman e Superman?

A cura di Marcello Paolillo - 3 Dicembre 2019 - 22:52

La serie dedicata ai romanzi di The Witcher sarà finalmente disponibile a partire dal 20 dicembre prossimo sul catalogo Netflix.

Henry Cavill, che nello show vestirà i panni di Geralt di Rivia, nel corso di un’intervista con ReelBlend ha parlato nuovamente del suo personaggio definendolo una “fusione” tra due celebri eroi dei fumetti DC:

The Witcher: Geralt sarà come una ‘fusione’ tra Batman e Superman

Ci sono alcune forti somiglianze. Geralt di Rivia è quasi come una fusione tra Superman e Batman. È più grande, più forte, più veloce della persona media, ma è anche eccezionalmente bravo nel lavoro investigativo. Oltre al fatto che è rimasto orfano e abbandonato,  cresciuto in ambienti incredibilmente difficili ma allenandosi duramente. Quindi, se dovessi prendere quei due personaggi e mescolarli insieme e poi metterli in un ambiente fantasy/medievale, allora probabilmente avrei qualcuno come Geralt di Rivia. Un uomo con la personalità esterna di Batman ma con il cuore di Superman al suo interno.

Nella serie, Geralt di Rivia sarà affiancato dalla maga Yennefer (Anya Chalotra) e dalla principessa Ciri (Freya Allan).

Avete già letto in ogni caso anche che Tomek Bagiński, produttore esecutivo della serie The Witcher, ha lasciato intendere che uno show animato potrebbe essere in arrivo?

Fonte: CB




TAG: netflix, the witcher

OffertaBestseller No. 1