CD Projekt RED stregata da una cosplayer di Ciri da The Witcher

La compagnia polacca, attualmente impegnata su Cyberpunk 2077, ha condiviso gli scatti di un'appassionata che sembra letteralmente l'incarnazione di Ciri

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 24 Aprile 2020 - 15:40

Ci sono cosplay realizzati da cosplayer che stanno davvero attenti a ogni minimo dettaglio: vediamo spesso appassionati trasformarsi nei loro personaggi preferiti, riuscendo perfino a ricreare nella realtà i loro abiti e i loro (di frequente peculiari) equipaggiamenti. Si direbbe anche il caso di Narga, un’appassionata che ha deciso di trasformarsi in Ciri da The Witcher 3.

La sua fatica è stata premiata: il risultato del suo trucco, del suo costume e delle foto che l’hanno immortalata (a opera della fotografa кира) ha impressionato CD Projekt RED – al punto che la software house polacca ha deciso di caricare le foto sull’account ufficiale Twitter dedicato alla saga di Geralt, commentando «Ciri, sei tu?»

Potete vedere di seguito le foto di Narga, che secondo alcuni appassionati nei commenti sembrano, praticamente, immagini in-game – o artwork di un futuro The Witcher 4 con protagonista la giovane principessa di Cintra.

CD Projekt RED stregata da una cosplayer di Ciri da The Witcher

A proposito di un futuro episodio, nelle scorse settimane è stato reso noto che CD Projekt ha ancora l’intenzione di portare avanti il franchise The Witcher, al quale si dedicherà una volta archiviati gli ambiziosi lavori su Cyberpunk 2077. Il gioco, però, non sarà chiamato The Witcher 4 – e ci sarebbe già un piccolo team impegnato a mettere insieme le idee, mentre gli altri due più grandi lavorano invece al titolo in uscita il prossimo mese di settembre.

Basato sui racconti e sui romanzi di Andrzej Sapkowski, The Witcher è di recente diventato anche una serie Netflix con Henry Cavill. Le riprese per la seconda stagione, però, sono state arrestate a causa del coronavirus.

Fonte: CDPR




TAG: cd projekt red, the witcher