The Outer Worlds durerà tra le 15 e le 40 ore

Il nuovo videogioco di Obsidian, The Outer Worlds, avrà una longevità variabile

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 11 Febbraio 2019 - 14:54

La rivista Game Informer sta rivelando i primi dettagli relativi al suo coverage esclusivo a tema The Outer Worlds, a cui è dedicato il numero di marzo. Questa volta, i co-director Leonard Boyarsky e Tim Cain hanno parlato nello specifico della longevità del gioco, che non avrà una durata di centinaia di ore come qualcuno, secondo l’autore, sembrava aspettarsi.

Cain ha spiegato che «alcune persone si aspettano centinaia di ore di gameplay e… no». In base a come un giocatore si comporterà e al suo stile, invece, la durata si aggirerà tra le 15 e le 40 ore complessive. A fare la differenza potrebbe essere, ad esempio, la scelta di uno stile furtivo o meno: chi giocherà in modo stealth impiegherà più ore ad arrivare in fondo rispetto a chi punterà allo scontro diretto.

the outer worlds

Come spiegato da Boyarsky, inoltre:

Abbiamo deciso di concentrare i nostri sforzi sulla reattività e sulla rigiocabilità – a causa delle nostre dimensioni e del nostro budget, questi aspetti richiedevano un controllo più stretto rispetto a un classico sandbox gigante in cui puoi andare ovunque.

Ricordiamo che The Outer Worlds è firmato da Obsidian Entertainment e arriverà nel corso di quest’anno su PC, PS4 e Xbox One. Su console, inoltre, il gioco avrà anche un’edizione retail. Consultate la nostra scheda per tutti gli ulteriori approfondimenti.

Fonte: GamingBolt




TAG: The Outer Worlds