SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

The Legend of Zelda, l'armatura di Link è meravigliosa nel mondo reale

Qualcuno ha voluto ricreare l'armatura di Link utilizzata in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, e il risultato è meraviglioso.

Advertisement

Immagine di The Legend of Zelda, l'armatura di Link è meravigliosa nel mondo reale
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 05/09/2022 alle 18:07

I fan di The Legend of Zelda sono molto affezionati, e quando si mettono a creare cose come l'armatura di Link lo dimostrano ancora di più.

L'armatura che appare in Breath of the Wild (che potete trovare su Amazon) e che Link può utilizzare come equipaggiamento dei soldati della vecchia Hyrule.

La stessa che nell'ultimo Hyrule Warriors (qui la recensione) è invece l'equipaggiamento iniziale del nostro eroe, nell'avventuroso prequel dell'avventura per Nintendo Switch.

Il cui sequel è a dir poco atteso, e pare proprio che The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 tornerà a mostrarsi presto, anche con il suo nome definitivo.

Nell'attesa che Breath of the Wild 2 torni, i fan si stanno sbizzarrendo in ogni modo con la loro saga preferita. Che poi sarebbe The Legend of Zelda, nel caso non fosse chiaro.

Come riporta Game Rant, c'è un giocatore che ha deciso di costruire l'armatura da soldato di Link, quella che si vede appunto negli ultimi videogiochi della saga che abbiamo citato.

L'utente di Reddit Cecilosaurus ha creato una replica reale, in scala 1:1 ed indossabile, del set di armatura del soldato che è possibile ottenere nel gioco.

Eccolo qua:

https://www.reddit.com/r/zelda/comments/x2hpr9/botw_link_soldier_armor_is_almost_done_made_by_me/?ref=share&ref_source=embed&utm_content=title&utm_medium=post_embed&utm_name=c3eb7498b3d84e7290926fba4c0c059f&utm_source=embedly&utm_term=x2hpr9

L'armatura è stata realizzata in foam, un copolimero di etilene-vinil acetato a cellule chiuse, o schiuma EVA, il miglior amico di tutti i cosplayer e di chi costruire prop di ogni tipo.

I dettagli sono davvero importanti, così come la resa generale dell'armatura che è stata ovviamente dipinta alla perfezione.

Per non farsi mancare nulla, il fan ha anche costruito una replica della Master Sword in versione antica, con la lama danneggiata come la si può trovare nel suo piedistallo di fronte al Grande Albero Deku.

Ci sarebbe un'altra spada perfetta, sempre realizzata in maniera artigianale, da abbinare all'armatura. Se non fosse che il tipo di tecnologia che usa non è molto... fantasy.

Sempre per ingannare l'attesa c'è, invece, chi si è costruito il "suo" Breath of the Wild 2 all'interno di Animal Crossing.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass

Call of Duty WWII è stato reso disponibile gratis su Xbox Game Pass solo pochi giorni fa, ma alcuni gravi bug potrebbero mettere in pericolo il vostro PC.

Immagine di Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Amazon Music Unlimited + Audible: 4 mesi GRATUITI!

Il servizio combina l'accesso a 100 milioni di brani musicali in streaming senza pubblicità, podcast popolari e oltre 350.000 audiolibri di Audible,

Immagine di Amazon Music Unlimited + Audible: 4 mesi GRATUITI!
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Quanto conosci Final Fantasy IX? Mettiti alla prova!

Mentre la febbre per un possibile remake di Final Fantasy IX impazza, abbiamo preparato un quiz per mettere alla prova il vostro amore per il gioco!

Immagine di Quanto conosci Final Fantasy IX? Mettiti alla prova!
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Annunciato un nuovo Resident Evil, ma non quello che pensate

Capcom annuncia Resident Evil: Survival Unit, strategico mobile in arrivo su iOS e Android. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Annunciato un nuovo Resident Evil, ma non quello che pensate
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Clair Obscur non è più il "miglior gioco di sempre" su PS Store

Clair Obscur Expedition 33 aveva le valutazioni più alte di sempre su PlayStation Store, ma Death Stranding 2 è riuscito a superarne il punteggio.

Immagine di Clair Obscur non è più il "miglior gioco di sempre" su PS Store
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Xbox Game Studios: tutti i giochi annunciati in lavorazione
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.