The Last of Us Part II, una valanga di screen (per ingannare l'attesa)

In uscita il 19 giugno: guarda le nuove immagini!

Immagine di The Last of Us Part II, una valanga di screen (per ingannare l'attesa)
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Manca davvero poco all’uscita di The Last of Us Part II, l’attesissimo sequel delle avventure di Joel ed Ellie previsto in esclusiva assoluta su console PlayStation 4.

Per ingannare l’attesa, Sony e Naughty Dog hanno rilasciato 20 nuovi screenshot tratti dal gioco, più precisamente tratti dalla splendida versione PS4 Pro del titolo.

Le immagini – senza alcuno spoiler atto a rovinarvi la sorpresa – mostrano varie parti del gioco, con la giovane protagonista impegnata ad attraversare lande inospitali e oscuri edifici pieni zeppi di avversari da sconfiggere (sia infetti che umani). Non mancano anche un paio di immagine che mostrano la ragazza in sella a un cavallo, mentre attraversa la città di Seattle.

Trovate la ricca gallery poco più in basso:

Avete già visto il video che mostra l’evoluzione di Ellie, rilasciato in occasione dei 7 dall’uscita del primo e indimenticabile The Last of Us? E il nostro speciale circa i migliori giochi Naughty Dog (dalle origini a The Last of Us Part II)?

Ricordiamo anche che il director Neil Druckmann ha confermato che la longevità del nuovo capitolo si attesterà sulle 25/30 ore, circa il doppio rispetto al primo episodio (nonché il più longevo a cui il team di sviluppo abbia mai lavorato).

Ma non solo: nella recensione della Part II, pubblicata alcuni giorni fa sulle pagine di SpazioGames, vi abbiamo spiegato che «il merito di Naughty Dog va al di là della bellezza oggettiva e della godibilità di questo secondo capitolo, poiché abbraccia lo sdoganamento totale di temi sociali delicati, la truce rappresentazione della violenza mai fine a se stessa.»

The Last of Us Part II è in uscita il 19 giugno 2020 in esclusiva assoluta su console PlayStation 4.

Se volete assicurarvi di mettere le mani sul titolo Naughty Dog al prezzo più basso in assoluto, date subito uno sguardo a questa imperdibile offerta.

Fonte: PlayStation | Via: DS