News 1 min

The Last of Us Part II, nuovo leak dal multiplayer tagliato

La modalità diventerà un gioco a parte

Un nuovo video dal multiplayer tagliato di The Last of Us Part II, esclusiva PS4 firmata Naughty Dog, è trapelato in rete nelle ultime ore.

Si tratta della seconda clip emersa nel giro di pochi giorni dal comparto multiplayer del gioco, dopo quella che vi abbiamo mostrato nel corso della settimana.

Come ricorderete, il multiplayer di The Last of Us Part II è stato tagliato a sviluppo in corso dal momento che era diventato troppo ambizioso.

Questo non vuol dire che non vedrà mai la luce, tutt’altro: la nuova versione di Fazioni diventerà, lo ha spiegato la stessa Naughty Dog prima dell’uscita del titolo, un gioco a se stante.

Il contenuto della clip evidenzia comunque come il progetto sia ancora in una fase di testing, in cui gli sviluppatori stanno ripulendolo in vista di un lancio che non parrebbe troppo lontano.

Nel video possiamo assistere ad un classico bug in cui il personaggio giocabile, dopo aver eliminato un altro concorrente al suo fianco, sprofonda in un loop nelle texture dell’ambientazione.

Da quello che era trapelato prima della conferma del taglio da The Last of Us Part II, questo multiplayer avrebbe uno store interno e svariate componenti per la personalizzazione degli avatar.

Ad oggi non è chiaro se questo gioco sarà disponibile in tempo per la fine della generazione di PS4 o verrà portato direttamente su PlayStation 5.

Fonte: GearNuke

Se siete interessati al gioco, potete ancora fare vostro The Last of Us Part II ad un prezzo vantaggioso