The Last of Us Part II, personalizzazione e store per il multiplayer

News
A cura di Paolo Sirio - 4 Gennaio 2019 - 16:55

Una nuova offerta di lavoro di Naughty Dog ci consente di scoprire che The Last of Us Part II avrà uno store interno e la possibilità di personalizzare i propri personaggi nella componente multiplayer.

L’offerta di lavoro è per un Multiplayer Server Programmer che abbia esperienza e passione per titoli multiplayer “eccezionali”.

Il multigiocatore offrirà ricompense tramite cui personalizzare da un punto di vista estetico il proprio avatar all’interno della modalità, trapela dalla descrizione del ruolo.

Inoltre, ci sarà uno store nel quale spendere la valuta ottenuta giocando, così da non essere legati a ciò che si ottiene in termini di customizzazione estetica durante i match.

A giudicare dall’inserzione, sembrerebbe dunque che il multiplayer di The Last of Us Part II sia molto simile a quello di Uncharted 4: Fine di un Ladro.

I particolari sul gioco sono ancora piuttosto scarsi ma la speranza è che, dal momento che Sony lo ha introdotto nelle “coming attractions” per PS4, quest’anno ne sapremo finalmente di più.

the last of us - part ii




TAG: the last of us part ii

Bestseller No. 1