The Last of Us Part II, video leak per il multiplayer

La modalità tagliata dal gioco originale per diventare un titolo a sé stante

Immagine di The Last of Us Part II, video leak per il multiplayer
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Un video che parrebbe appartenere al multiplayer di The Last of Us Part II è apparso in rete a sorpresa.

Il multiplayer è stato tagliato dal gioco originale dal momento che era diventato molto più ambizioso della modalità Fazioni del primo capitolo.

Naughty Dog spiegò che l’avrebbe reso un titolo a sé stante, sebbene non ce l’abbia mai mostrato né abbia inquadrato una finestra di lancio.

Non ci è dato sapere se sarà disponibile per PS4, dove The Last of Us Part II è stato lanciato, o approderà direttamente su PlayStation 5.

Non è chiaro da dove sia provenuta questa clip ma, dando un’occhiata ai precedenti leak che hanno coinvolto l’esclusiva del team californiano, non ci sorprenderebbe se la matrice fosse la stessa, ovvero un furto dal suo server.

Ad ogni modo, benché non sia verificabile la fonte, il video parrebbe legittimo dal momento che al suo interno vi compaiono personaggi visti nella campagna single-player.

Nella clip possiamo vedere in azione diversi volti noti, come Mel, mentre a livello di armamentario abbiamo anche arco e freccia insieme ad un coltello.

A questo punto, non è da escludere che arrivino novità a stretto giro sul nuovo gioco multiplayer di Naughty Dog.

Con lo State of Play in programma per stasera potremmo forse saperne di più a brevissimo o, se dovesse essere più lontano, potrebbe riparlarsene al secondo evento PS5 di questo mese.

Fonte: GamesRadar+

Se siete interessati al gioco, potete ancora fare vostro The Last of Us Part II ad un prezzo vantaggioso