The Last of Us Part II, animatore Naughty Dog “impressionato”

News
A cura di Paolo Sirio - 13 Gennaio 2019 - 10:31

Naughty Dog ha sempre avuto dalla sua una certa componente ‘magica’ nel campo delle animazioni, e The Last of Us Part II non sarà da meno a quanto pare.

Oltre all’esibizione dello scorso E3, così scioccante da non sembrare neppure vera, lo stesso esperto animatore Jonathan Cooper è rimasto “impressionato” da un nuovo achievement sbloccato dallo studio americano.

the last of us part ii

Cooper non ha rivelato quale fosse questo achievement, scusandosi per “il post vago” su Twitter, ma non ha potuto fare a meno di sottolineare come lo sviluppatore sia ancora capace di “impressionarlo” dopo tanti anni nel settore.

“Da vecchio che fa questo mestiere da un po’, sono abbastanza difficile da impressionare”, ha premesso l’animatore. Aggiungendo poi:

“Oggi Michal Mach ha fatto qualcosa che ho voluto vedere nei videogiochi per anni e gli ha dato un aspetto ancora migliore di quanto io abbia mai immaginato”.

Insomma, The Last of Us Part II impressionerà non soltanto i videogiocatori ma anche gli addetti ai lavori, persino quelli che lavorano in Naughty Dog.

Resta da vedere quanto altro tempo servirà per vedere i frutti dello sforzo dello studio first-party Sony ma, conoscendone la qualità, sappiamo già che sarà valsa la pena di aspettare tanto.

Fonte: ComicBook




TAG: the last of us part ii

Bestseller No. 1