The Last of Us – Part II nel 2019, c’è una nuova conferma

RUMOR
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 7 Gennaio 2019 - 14:21

Arriva ancora una conferma per la possibile uscita di The Last of Us – Part II già nel corso del 2019. Dopo le parole di Gustavo Santaolalla, la conferma di PlayStation Music e quelle seguenti, ci sono oggi le parole di Alanah Pearce, ex giornalista del sito statunitense IGN.

the last of us - part ii

Ellie da The Last of Us – Part II

Secondo la collega d’oltreoceano, infatti, ci sarebbero molteplici fonti che le hanno confermato l’uscita della nuova avventura di Ellie già per quest’anno. La giornalista ha scritto:

Mi è stato detto diverse volte, da molteplici fonti [che The Last of Us – Part II uscirà nel 2019, ndr]. Non voglio dire che sia una cosa scolpita nella pietra o che non potrebbe cambiare se non è stata ancora annunciata al pubblico, comunque.

Se non riuscite a trovare dei riferimenti ufficiali, allora è solo il mio cervello che si ricorda questa cosa e che pensava fosse già stato reso pubblico. Una parte estremamente difficile del lavorare nei media per i videogiochi è ricordarsi cosa puoi o non puoi dire al pubblico – e quando.

La giornalista, quindi, si dice certa della notizia, mentre si è accorta solo dopo che non era ancora di dominio pubblico, motivo per cui non è facile “ricordarsi cosa puoi o non puoi dire al pubblico – e quando”.

the last of us part ii

Vista l’attenzione suscitata, la Pearce ha poi cancellato i suoi tweet – a ulteriore riprova del fatto che non avrebbe dovuto rivelare l’informazione, forse?

Attendiamo di saperne di più e vi raccomandiamo di rimanere sulle nostre pagine per tutte le ulteriori novità in arrivo per la prossima opera di Naughty Dog. Avete letto il commento divertito di Neil Druckmann di fronte a un poster-plagio dell’originale The Last of Us?

Fonte: GamingBolt




TAG: the last of us part ii

Bestseller No. 1