[AGGIORNATA] The Last of Us Part 2, trapelata data di uscita ed edizioni speciali?

Il gioco Naughty Dog uscirà in ben tre diverse edizioni fisiche?

A cura di Marcello Paolillo - 21 Settembre 2019 - 15:29

[UPDATE] Lo stesso utente Twitter che aveva diffuso la notizia poche ora ha prontamente smentito la cosa, scusandosi per il leak ritenuto errato.

Attenzione: la notizia è al momento solo un’indiscrezione assolutamente non confermata ufficialmente da Sony e come tale va presa.

Sembra che in queste ore un negozio online con sede a Zurigo abbia incluso erroneamente nel proprio listino la pagina prodotto di The Last of Us Part 2, svelando addirittura la data di uscita ufficiale del gioco.

[AGGIORNATA] The Last of Us Part 2, trapelata data di uscita ed edizioni speciali?

Questa sarebbe infatti fissata al 28 febbraio 2020, con ben tre diverse edizioni del gioco: la The Last of Us Part 2 Standard Edition (79,00 euro), la Special Edition (99,90 euro) e infine la lussuosa Collector’s Edition (279,90 euro).

Chiaramente, né Sony né Naughty Dog hanno confermato la notizia. Vi terremo aggiornati.

Ricordiamo in ogni caso che Neil Druckmann, creative director e vice presidente di Naughty Dog, ha confermato che l’atteso sequel sarà al prossimo State of Play. In quel giorno, infatti, membri della stampa internazionale avranno modo di provare con mano il gioco a un evento dedicato previsto a Los Angeles.

Siete curiosi? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Twitter




TAG: breaking news, the last of us part 2