The Last of Us Part II confermato per il prossimo State of Play

Neil Druckmann, creative director e vice presidente di Naughty Dog, ha confermato che The Last of Us Part II sarà al prossimo State of Play

News
A cura di Paolo Sirio - 20 Settembre 2019 - 17:19

Neil Druckmann, creative director e vice presidente di Naughty Dog, ha confermato che The Last of Us Part II sarà al prossimo State of Play.

Nel suo messaggio affidato a Twitter, Druckmann ha riconosciuto che “siamo rimasti in silenzio troppo a lungo” e che “è ora di porre fine a questo”.

Il tweet contiene l’animazione con un coltello a scatto, evidentemente nell’arsenale della nuova protagonista Ellie, e uno sfondo nero con quella che parrebbe polvere o cenere in movimento davanti alla camera.

La comunicazione segue l’annuncio di ieri del nuovo State of Play, che arriverà con una nuova veste grafica alle ore 22:00 di martedì 24 settembre.

A quanto pare, la data del 24 settembre scoperchierà un vero e proprio vaso di Pandora per The Last of Us Part II.

Proprio in quel giorno, infatti, membri della stampa internazionale avranno modo di provare con mano il gioco ad un evento dedicato che si terrà a Los Angeles.

the last of us part ii

Chissà che non possa uscirne una data di lancio, o quantomeno del nuovo gameplay un po’ più solido delle esperienze fortemente cinematografiche mostrate sinora.




TAG: the last of us part ii

Bestseller No. 1