News 2 min

The Last of Us, la serie: ecco Pascal e Ramsey nei panni di Joel ed Ellie

Sarà questo il look della coppia di protagonisti nello show HBO?

Primi in Italia (per davvero), questa notte vi abbiamo reso noto che Pedro Pascal e Bella Ramsey interpreteranno Joel ed Ellie nella serie TV dedicata a The Last of Us, celebre titolo targato Naughty Dog disponibile per console PlayStation.

I fan di tutto il mondo si sono trovati a metà: c’è chi ha apprezzato la scelta dei due attori, e chi invece proprio non sembra amare la decisione di far vestire a loro due i panni dei due iconici protagonisti.

Ora, in attesa delle prime immagini ufficiali (e magari di un teaser trailer che possa fugare ogni dubbio), l’artista spdrmnkyxxiii si è dilettato nel rappresentare in una fan art l’aspetto che potrebbero avere Pascal e Ramsey nello show di HBO.

Trovate la suggestiva immagine, che si rifà chiaramente a un artwork ufficiale del primo capitolo, poco più in basso:

Leggi anche: The Last of Us Serie TV: le reazioni degli attori (e del cast del gioco)

Stando alle poche informazioni rilasciate, la serie ripercorrerà la storia del primo capitolo: Joel, un sopravvissuto all’apocalisse, sarà chiamato a scortare (e proteggere) una ragazza di appena 14 anni di nome Ellie. Passando da una zona di quarantena all’altra, i due dovranno lottare contro creature indicibili, inclusi esseri umani senza scrupoli.

Alla regia del pilot figura Kantemir Balagov. Prodotta da HBO e Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog, la serie non dispone di una data di uscita.

Craig Mazin, creatore di Chernobyl, e Neil Druckmann, ideatore del videogioco The Last of Us, sono accreditati come sceneggiatori e produttori esecutivi della serie, assieme a Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Quzilbash e Carter Swan.

Se volete recuperare il secondo, bellissimo capitolo della serie uscito in origine su PS4 lo scorso anno, potete acquistare The Last of Us Part II adesso a un prezzo molto basso.