The Elder Scrolls Online: tante novità (e si può anche giocare gratis)

Vediamo le tante novità che accompagnano Greymoor e il ritorno a Skyrim

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 30 Marzo 2020 - 15:45

Sono giorni sicuramente caldi per The Elder Scrolls Online, come avete sicuramente notato dalla nostra prova di Greymoor, con tanto di ritorno nelle gelide lande di Skyrim. Così, Bethesda Softworks ha deciso di fare il punto della situazione, segnalando ordinatamente le tante novità in arrivo per il suo gioco di ruolo online.

Per prima cosa, dalle ore 16.00 di oggi potete provare gratis il Prologo di Greymoor, la nuova avventura per i giocatori di The Elder Scrolls Online, che affronteranno un viaggio nel Backreach e si confronteranno con la congrega di Iceareach, portando avanti la storia del Cuore Oscuro di Skyrim.

Quando il prologo sarà disponibile, dovrete usare il Free Quest Starter con titolo “Prologue Quest: The Coven Conspiracy” dal Crown Store in-game. Una volta fatto, viaggiate fino alla Gilda dei Guerrieri di Daggerfall, Davon’s Watch o Vulkhel Guard (dipende dalle vostre alleanze) per parlare con Lyris Titanborn e accettare la prima delle due quest, intitolata “The Coven Consipiracy”.

Se, invece, siete tra coloro che non si sono mai avvicinati a The Elder Scrolls Online, vi segnaliamo che ESO Free Play Event comincerà il 1 aprile alle ore 16.00 e andrà avanti fino al 13 aprile (fino al 6 su PC). In questo intervallo di tempo, potrete scaricare su PC, Xbox One e PS4 il gioco, giocandoci liberamente e vivendo anche il prologo di Greymoor senza spendere un centesimo. Per accedere a questa prova gratuita, seguite le indicazioni del sito ufficiale.

The Elder Scrolls Online: tante novità (e si può anche giocare gratis)

Infine, per celebrare i suoi primi sei anni, ESO offrirà bonus XP, speciali ricompense e anche una torta durante l’evento che inizierà il 2 aprile alle 16.00 e andrà avanti fino al 14 aprile alle 16.00. Anche in questo caso, trovate maggiori dettagli sul sito ufficiale.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: the elder scrolls online