Le prime otto ore di Tom Clancy’s The Division 2 sono gratis

Un lungo assaggio gratuito per i giocatori in quarantena.

A cura di Marcello Paolillo - 21 Aprile 2020 - 22:50

Buone nuove, specie in queste lunghe e impegnative giornate di reclusione forzata per via della quarantena.

Ubisoft ha infatti annunciato che i primi otto stage (e quindi le prime otto ore) di Tom Clancy’s The Division 2 sono state messe a disposizione gratuitamente su PS4, PC e Xbox One.

Le prime otto ore di Tom Clancy’s The Division 2 sono gratis

I progressi di gioco, nel caso si decidesse di procedere poi all’acquisti del gioco completo, potranno essere conservati senza alcun problema. Più nel dettaglio questo lungo test di prova consente di giocare allo sparatutto tattico fino all’ottavo livello e per una durata massima di otto ore.

Installare la versione di prova di The Division 2 è facile: basterà andare su Uplay, PlayStation Store, Xbox Games Store o Epic Games Store e scaricare Tom Clancy’s The Division 2 TRIAL. Oppure, ancora più semplicemente, vi basterà cliccare a questo indirizzo.

Sulle nostre pagina trovate anche lo speciale “The Division 2: un anno dopo”, nel quale vi abbiamo spiegato che «Siamo fiduciosi anche nelle capacità di Ubisoft di capire cosa serve al suo pubblico ed al suo mercato, perché in passato ha già dimostrato di avere la capacità di ribaltare le sorti dei propri titoli più pericolanti. Chissà che non accada anche questa volta.»

Infine, il contenuto extra – chiamato Warlords of New York – lo abbiamo recensito su queste stesse pagine, rivelandovi pro e contro dell’espansione (molto ben fatta).

Fonte: GS




TAG: the division 2