The Division 2: Tutti i dettagli sui prossimi contenuti in arrivo

Vediamo quali nuovi contenuti ci attendono

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 12 Giugno 2019 - 11:52

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha annunciato maggiori dettagli sul programma per il primo anno di Tom Clancy’s The Division 2.

Il gioco è attualmente disponibile per PlayStation 4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, ma Tom Clancy’s The Division 2 sarà disponibile anche sulla piattaforma di gioco di nuova generazione Stadia e Uplay+, il servizio in abbonamento di Ubisoft per Windows PC.

Per provare il gameplay del nuovo titolo, questo weekend (13-16 giugno) sarà possibile giocare gratuitamente a The Division 2 su tutte le piattaforme.

the division 2

Il primo anno di contenuti post lancio gratuiti includerà tre episodi con missioni basate sulla storia, che porteranno gli agenti dove tutto è iniziato. I nuovi episodi saranno disponibili da qui al prossimo anno, ognuno con nuove zone, modalità, ricompense, specializzazioni, equipaggiamenti e armi insolite:

  • Episodio 1 Dintorni di D.C.: Spedizioni – Luglio 2019: L’Episodio 1 è fortemente basato sull’esplorazione. Infatti, gli agenti potranno esplorare la periferia e le aree boschive di Washington DC, oltre a scoprire gli 11 biomi del Washington National Zoo. La caccia è aperta per trovare il leader dei Reietti e il Presidente Ellis.

L’Episodio 1 includerà anche le nuove Spedizioni, a cui i giocatori dovranno partecipare ogni settimana per avanzare attraverso le diverse ali del Trinity College.

  • Episodio 2 Pentagono: L’ultimo castello – Autunno 2019: nell’Episodio 2, ambientato al Pentagono, i giocatori saranno impegnati ad affrontare un’emergenza in DC. I Black Tusk continuano a seminare il caos in città e sarà compito degli agenti fermarli. Nelle missioni principali dell’Episodio 2, i giocatori dovranno quindi combattere per difendere il Pentagono e i suoi segreti dai Black Tusk.

L’Episodio 2 riproporrà uno dei contenuti più impegnativi finora rilasciati, il nostro secondo Raid per 8 giocatori. Questa volta, gli agenti si avventureranno nel cuore di una fonderia, dove affronteranno alcuni combattimenti epici fra colate roventi e fiumi di metallo fuso.

  • Episodio 3 – Inizio 2020: nell’Episodio 3 ci sarà una resa dei conti che porterà i giocatori a Coney Island. Gli agenti dovranno portare a termine nuove sfide mentre cercheranno di fermare un nemico familiare e affronteranno la peggiore minaccia di sempre.

Trovate la recensione e tutte le informazioni inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Comunicato stampa




E3 2019 con Spaziogames.it

TAG: e3 2019, the division 2