The Division 2: data per l’Episodio 2, weekend gratuito

Ubisoft ha annunciato che il 15 ottobre sarà disponibile il nuovo aggiornamento dei contenuti per The Division 2

News
A cura di Paolo Sirio - 9 Ottobre 2019 - 19:39

Ubisoft ha annunciato che il 15 ottobre sarà disponibile il nuovo aggiornamento dei contenuti per The Division 2. Inoltre, gli utenti che non hanno ancora giocato a The Division 2 avranno anche l’opportunità di provare il gioco gratuitamente.

Il Title Update 6 è l’aggiornamento più grande mai pubblicato per The Division 2, includendo “Episodio 2 – Pentagono: l’ultima fortezza”, una serie di miglioramenti al gameplay e una nuova modalità PvP, Conflitto.

Episodio 2 sarà disponibile per tutti i possessori del Pass Anno 1 e gli abbonati a UPLAY+ dal 15 ottobre (22 ottobre per gli altri giocatori). Tutte le modifiche e i miglioramenti, oltre alla nuova modalità, saranno disponibili dal 15 ottobre.

Il nuovo episodio del piano di contenuti gratuiti per il Pass Anno 1 di The Division 2 vede un’escalation di eventi in Washington D.C. per gli agenti della Divisione, mentre le forze della Black Tusk continuano a seminare il caos in tutta la città. In Episodio 2, i giocatori dovranno combattere per risolvere la crisi epidemica in corso. La loro missione sarà svelare i segreti celati all’interno del Pentagono prima che cadano nelle mani dei Black Tusk.

The Division 2 Giungla Urbana

Episodio 2 prevede due nuove missioni:

  • Prima missione principale – Pentagono: gli Agenti scopriranno la posizione del bioreattore a perfusione all’interno dell’impianto di ricerca sotterraneo del Pentagono. La Black Tusk si è già infiltrata nel laboratorio per tentare di recuperare il bioreattore.
  • Seconda missione principale – Laboratori di ricerca della DARPA: i giocatori dovranno farsi strada attraverso il Pentagono e nei laboratori della DARPA, mentre la Black Tusk sta trasportando il bioreattore a perfusione attraverso una rete di gallerie abbandonate risalenti alla Guerra Fredda.

Nuova specializzazione “Tecnico”: attiva dal 15 ottobre, i possessori del Pass Anno 1 e gli abbonati a UPLAY+ sbloccheranno subito la specializzazione Tecnico. I giocatori che non possiedono il Pass Anno 1 potranno sbloccarla completando una serie di obiettivi. Una volta sbloccata la specializzazione saranno disponibili altre ricompense, come una skin arma distintiva.

Incarichi Top Secret (In esclusiva solo per i possessori del Pass Anno 1 e gli abbonati UPLAY+): gli Agenti possono affrontare due nuovi Incarichi Top Secret alla Boathouse e all’Ambasciata.

Come parte dell’impegno di Ubisoft per i fix e i miglioramenti generali al gioco, il secondo raid sarà posticipato. Il tempo aggiuntivo consentirà al team di sviluppo di concentrarsi sulla qualità generale di The Division 2, sviluppando nel frattempo un raid in grado di soddisfare maggiormente gli standard dei suoi giocatori.

La nuova modalità PvP Eliminazione di squadra vede affrontarsi due team di quattro giocatori in una battaglia composta da sette round in D.C. I round termineranno una volta che un’intera squadra sarà eliminata o allo scadere del tempo. Eliminazione di squadra offre un’esperienza tattica focalizzata sul gioco di squadra e sarà disponibile dal 15 ottobre.

La nuova mappa “Wharf” ha dimensioni simili alle precedenti mappe PvP e porta i giocatori in un porto di pescherecci abbandonato. Grazie a percorsi di affiancamento e posizioni rialzate, offre diverse possibilità tattiche.

Chi non ha ancora giocato a The Division 2, infine, avrà l’opportunità di provare il gioco gratuitamente tra il 17 e il 20 ottobre. Il titolo sarà inoltre scontato per la fine del mese, consentendo ai giocatori di continuare la propria avventura a un prezzo vantaggioso. Chi acquisterà il gioco dopo il Free Weekend potrà mantenere tutti i progressi ottenuti.

Comunicato stampa




TAG: the division 2