The Division 2: i contenuti della beta privata

News
A cura di Paolo Sirio - 30 Gennaio 2019 - 18:36

Ubisoft ha annunciato i contenuti della beta privata di The Division 2, che si svolgerà dalle 10:00 del 7 febbraio alle 10:00 dell’11 febbraio 2019.

Il precaricamento della beta privata sarà disponibile dalle 10:00 del 6 febbraio 2019.

Gli utenti Xbox One, PS4 e PC potranno assicurarsi il proprio accesso alla beta privata prenotando The Division 2 presso i rivenditori che partecipano all’iniziativa, e dando uno sguardo al sito ufficiale per registrarsi.

Nella beta privata, i giocatori potranno ottenere un primo assaggio di ciò che li attenderà in Tom Clancy’s The Division 2.

the division 2

Dopo aver stabilito la propria base operativa nella Casa Bianca, gli agenti potranno avventurarsi in una Washington D.C. completamente trasformata, sbloccando nuove abilità e capacità, potenziando il proprio personaggio fino al livello sette e scoprendo la parte orientale dello scenario liberamente esplorabile, che avrà i seguenti contenuti:

  • Due missioni principali, disponibili nella modalità Storia, Normale e Difficile
  • Cinque missioni secondarie e attività aggiuntive nello scenario liberamente esplorabile
  • Un’esperienza di gioco PvPvE unica in una delle tre nuove Zone Nere
  • Un’esperienza di gioco PvP organizzata in una modalità Conflitto, Schermaglia

Oltre a questi contenuti, a partire dalle 17:00 CET dell’8 febbraio, i fan di The Division 2 avranno l’opportunità di provare direttamente alcuni contenuti dell’endgame con una missione inedita. I giocatori potranno provarla con un limite di livello pari a 30 e sbloccando le nuove specializzazioni Survivalista, Tiratore scelto o Demolitore.

Per maggiori dettagli sulla beta privata, visitate il sito ufficiale di Ubisoft.

Tom Clancy’s The Division 2 sarà disponibile in tutto il mondo dal 15 marzo 2019 per PlayStation 4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

the division 2




TAG: the division 2