Il primo episodio di The Council ora è gratis!

Il gioco narrativo vi consente ora di vivere l'inizio della sua avventura senza spendere un centesimo

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 25 Marzo 2020 - 12:16

Il videogioco narrativo The Council vi accoglie tra le sue atmosfere senza spendere nemmeno un centesimo. Nella giornata odierna, infatti, il publisher Focus Home Interactive ha annunciato che l’episodio 1 della sua avventura è ora disponibile gratis su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Nel primo episodio, i giocatori seguono Louis de Richet nel maniero di Lord Mortimer, che si trova in un’isola di proprietà. Qui, cercheranno di scoprire che ne è stato di loro madre – in compagnia di alcuni personaggi di primissimo piano, come Napoleone Bonaparte e il Presidente degli Stati Uniti George Washington. Ospiti illustri non bastano, però, a rassicurare, in uno scenario in cui i misteri sembrano davvero nascosti in ogni anfratto.

Il primo episodio di The Council ora è gratis!

Se il primo episodio dovesse essere di vostro gradimento, potrete poi procedere con l’acquistare la stagione completa, che vi consentirà di seguire le vicende fino all’epilogo. Per quanto riguarda il gameplay, parliamo di un’avventura fortemente story-driven, in cui il giocatore compie delle scelte che hanno delle conseguenze sugli eventi e sugli altri personaggi protagonisti, a cui si legano delle meccaniche da gioco di ruolo.

Potete saperne di più su cosa ne pensiamo di The Council dando direttamente un’occhiata alla nostra recensione dedicata al primo episodio.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: the council

OffertaBestseller No. 1