Tetris 99: ufficiale l’uscita retail a settembre

Dopo le voci, la conferma ufficiale: Tetris 99 arriva retail anche in Europa con incluso l'abbonamento a Nintendo Switch Online

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 9 Luglio 2019 - 14:28

Il rumor si era fatto insistente nei giorni scorsi e oggi è arrivata la conferma ufficiale: Tetris 99 in formato retail farà il suo debutto anche in Europa. L’appuntamento è stato fissato ufficialmente per il prossimo 20 settembre, in un’edizione fisica che includerà il gioco, i contenuti extra del Big Block DLC e dodici mesi di abbonamento a Nintendo Switch Online – servizio indispensabile per sfidare gli altri utenti attraverso la Rete.

Nintendo ha anche annunciato che il Big Block DLC aggiungerà l’arena locale, per un massimo di otto amici, e la rissa reale per due giocatori – modalità pensate per farvi divertire in multiplayer locale offline.

Al momento, Tetris 99 è disponibile come download gratuito incluso nell’abbonamento per tutti i sottoscrittori di Nintendo Switch Online. Per tutti gli ulteriori approfondimenti su questo peculiare battle royale a colpi di mattoncini, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.




TAG: nintendo switch online, tetris 99