Tetris 99: arriva un’edizione fisica anche in Occidente?

Tetris 99 arriva in Giappone con un'edizione fisica che potremmo vedere presto anche in Europa

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 7 Luglio 2019 - 12:39

Tetris 99 arriverà in Giappone anche con un’edizione fisica che sarà possibile trovare negli scaffali dei negozi. Quest’ultima, venduta al prezzo di 3.148¥, pari a circa 25€ al cambio attuale, includerebbe il gioco completo, alcuni contenuti extra offline rispetto al digitale e, soprattutto, dodici mesi di abbonamento a Nintendo Switch Online.

A quanto pare, il prodotto non è destinato solo al pubblico del Sol Levante, ma arriverà anche dalle nostre parti: a rivelarlo è l’ente di valutazione dei videogiochi australiano, che il 4 luglio scorso ha inserito il gioco in catalogo in vista di un’uscita retail per conto di Nintendo Australia.

Tetris 99

Legittimo attendersi novità in merito, che non mancheremo di riferirvi appena saranno diffuse.

Disponibile gratis con Nintendo Switch Online, Tetris 99 è un battle royale in salsa Tetris che mette di fronte novantanove giocatore, chiamati a sopravvivere agli indistruttibili mattoncini che gli altri lanceranno nel loro scenario per rendergli le cose più difficili. Il gioco ha avuto un grande successo di pubblico, che ha portato a valutarne quindi l’uscita anche retail per promuovere ulteriormente Switch Online, ormai arrivato a oltre dieci milioni di abbonati.

Fonte: Nintendo Life




TAG: battle royale, nintendo switch online, tetris 99