SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Tekken 8 si mostra allo State of Play con un trailer di fuoco

Sony e Bandai Namco hanno infatti svelato un nuovo teaser trailer del gioco.

Advertisement

Immagine di Tekken 8 si mostra allo State of Play con un trailer di fuoco
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 14/09/2022 alle 00:05

Tekken 8 stia finalmente per arrivare: durante lo State of Play, Sony e Bandai Namco hanno infatti svelato un nuovo teaser trailer del gioco.

Il filmato mostra un acceso duello tra Jin Kazama e Kazuya Mishima, che riprende il suo classico stile originale dei primi, storici capitoli di Tekken.

Poco sotto, il teaser mostrato poco fa.

Guarda su

Questo trailer è stato preso direttamente da una parte specifica della modalità Storia di Tekken 8, attualmente in sviluppo, in esecuzione su PlayStation 5.

Tutti i modelli dei personaggi, gli sfondi e gli effetti sono quelli usati all’interno del gioco, come spiegato da Katsuhiro Harada, Executive Producer and Director per Bandai Namco Studio (via PS Blog).

«Anche se si tratta di una sequenza presa dalla modalità Storia, non è un filmato pre-renderizzato realizzato per il trailer, ma un video in tempo reale che gira a 60 frame al secondo, simile all’esperienza di gioco delle modalità Versus.»

«Inoltre, se durante la battaglia fate attenzione allo sfondo, noterete onde e tornado dinamici, un’enorme petroliera che si distrugge gradualmente e una tempesta così realistica che sentirete la forza del vento e la densità della pioggia.»

E ancora: «Naturalmente, stiamo lavorando sodo per migliorare ancora di più la qualità. Nell’ultima versione della build in sviluppo, la qualità migliora di giorno in giorno: la petroliera si avvicina alla spiaggia sullo sfondo e grandi lingue di fuoco divampano vicino a dove si trova il personaggio. Speriamo che non vediate l’ora di ammirarli nel gioco!»

La storia riprenderà presumibilmente dal punto in cui si è interrotto il settimo episodio, dando così una continuazione alla narrazione generale.

Vi ricordiamo anche che da poco potete ingannare l’attesa del prossimo capitolo della serie videoludica con la nuova serie TV animata di Netflix: Tekken Bloodline è infatti disponibile in streaming dal 18 agosto e si concentra sulla storia di Jin Kazama.

Ma non solo: di recente il publisher Bandai Namco ha anche registrato un rivoluzionario brevetto per i picchiaduro, tanto che Tekken 8 potrebbe essere proprio al centro delle novità in arrivo.

Infine, recuperate tutti i trailer, le notizie e gli aggiornamenti dallo State of Play di oggi nel nostro recap dedicato.

Se invece desiderate supportare il lavoro di SpazioGames.it, vi ricordiamo che potete acquistare i vostri videogiochi su Amazon da questo link affiliato, senza nessun costo aggiuntivo.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Tre giochi disponibili da oggi gratis su Xbox Game Pass

Il catalogo di Game Pass si arricchisce oggi di tre nuovi titoli che promettono di soddisfare gusti diversi e ampliare l'offerta ludica Xbox.

Immagine di Tre giochi disponibili da oggi gratis su Xbox Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PS6 potrebbe essere "frenata" dai porting PC

Il futuro delle console di nuova generazione si prospetta, purtroppo, pieno di compromessi tecnici. Cerchiamo di capire il perché

Immagine di PS6 potrebbe essere "frenata" dai porting PC
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

3 giochi "VIP" a soli 5 euro grazie a Fanatical

Con soli 5,09 euro, gli utenti possono accedere a un pacchetto misterioso che promette tre giochi verificati per Steam Deck.

Immagine di 3 giochi "VIP" a soli 5 euro grazie a Fanatical
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Un altro Yakuza sarebbe in arrivo

Potrebbe essere arrivato il momento dell'arrivo di notizia che i fan della serie Yakuza attendono da tempo. Vediamo di cosa si tratta.

Immagine di Un altro Yakuza sarebbe in arrivo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

BioShock Infinite diventa "next-gen" grazie ai fan

Amate Bioshock e le texture ad alta definizione? Allora c'è una buona notizia per voi. Un pack di texture che rende Infinite... next gen!

Immagine di BioShock Infinite diventa "next-gen" grazie ai fan
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    Migliori TV gaming 4K del 2025
  • #4
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #5
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.