News 1 min

Tekken 7: Fahkumram arriverà il 24 marzo

Una data per il nuovo combattente

Bandai Namco ha annunciato che il personaggio scaricabile di Fahkumram sarà disponibile in Tekken 7 dal prossimo 24 marzo insieme all’aggiornamento 3.30.

Le informazioni complete relative alla patch 3.30 saranno diffuse il 23 di questo mese.

Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Ricordiamo che Tekken 7 è attualmente disponibile per Windows PCSony Playstation 4Microsoft Xbox One.

Lo scorso mese vi abbiamo informati che il titolo ha raggiunto cinque milioni di copie distribuite in tutto il mondo, mentre la serie, comprendendo tutti i vari capitoli, ha toccato i 49 milioni di unità vendute.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che <<Tekken 7 è un ottimo capitolo per la saga: il più bilanciato e anche quello che più facilmente potrebbe portare più giocatori alla scuola di Harada. Resta comunque un titolo privo di un tutorial dettagliato, il che potrebbe rappresentare uno sbarramento per alcuni nuovi giocatori, e con pochi contenuti nella modalità single player, quasi a dargli una connotazione di un titolo al quale, nel trasferimento dalla versione arcade a quella console, sia stato leggermente ingabbiato.>>

Qualche settimana fa, inoltre, sono apparsi alcuni rumor riguardanti i futuri combattenti che potrebbero essere aggiunti al roster del picchiaduro.

Fonte: Gematsu