News 1 min

No, il teaser che gira non è un ritorno di Gears of War 2: le parole di The Coalition

Alcuni speravano che il teaser lanciato dall'account ufficiale di Gears of War alludesse al ritorno del 2, ma The Coalition pensa solo a Gears 5.

Nelle scorse ore l’account ufficiale di Gears of War aveva pubblicato un’immagine che aveva scatenato le fantasie dei fan e rumor di ogni sorta, che portavano a pensare a una possibile “rispolverata” di Gears of War 2: lo screenshot, infatti, mostrava un dettaglio che richiamava senza nemmeno troppi fronzoli la copertina del secondo capitolo, al punto che diversi si aspettavano potesse essere in cantiere una rimasterizzazione.

Tuttavia, non è questo il caso: a entrare a gamba tesa sulle teorie che circolano è stata direttamente The Coalition, che vedendo le speculazioni ha deciso di precisare che è concentrata pienamente su Gears 5.

Gears 5 ha visto di recente il debutto di Hivebusters

Nel suo tweet, che fa seguito al precedente in un thread, leggiamo:

AMIAMO l’entusiasmo… ma siamo tutti su Gears 5, qui.

https://twitter.com/GearsofWar/status/1364127002224123904

Plausibile, quindi, che qualcosa di nuovo sia in pentola per Gears 5, dopo che di recente avevamo messo le mani sull’interessante Hivebusters, di cui trovate a questo indirizzo la nostra disamina.

Arrivato nel 2019 su Windows e Xbox One e nel 2020 su Xbox Series X e Xbox Series S, Gears 5 è uno sparatutto in terza persona che ha raccolto l’eredità dell’iconica serie di casa Microsoft. Potete saperne di più dando un’occhiata alla nostra video recensione.

Se volete portare a casa Gears 5, in attesa delle novità, vi raccomandiamo di approfittare del suo prezzo su Amazon.