SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Tales of Berseria è disponibile da oggi su PC e PS4

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Pubblicato il 27/01/2017 alle 00:00

Con un comunicato ufficiale, Bandai Namco ha annunciato che il suo Tales of Berseria è ora disponibile su PC e PlayStation 4. Il gioco è “l’ultimo episodio dell’acclamata serie di TALES OF sviluppata dagli studi di BANDAI NAMCO che vede per la prima volta protagonista un personaggio femminile, l’iconico sistema di combattimento viene ampliato con nuove possibilità di attacchi combo e compare un cast di personaggi tutti nuovi.” Leggiamo anche che “in TALES OF BERSERIA, i giocatori assumono il ruolo di Velvel Crowe, una ragazza un tempo dolce e gentile che viene travolta da un sentimento di rabbia e odio profondi dopo aver vissuto un’esperienza traumatica tre anni prima degli eventi narrati in TALES OF BERSERIA. Velvet si unirà a una ciurma di pirati che partono per un’epica avventura alla scoperta delle numerose isole che compongono il sacro regno di Midgand. Mutsumi Inomata, disegnatore veterano della serie di TALES OF, ha disegnato personalmente il personaggio di Velvet, mentre il noto studio di animazione giapponese Ufotable, è tornato ad occuparsi dell’animazione delle incredibili scene filmate del gioco contribuendo allo sviluppo di una narrazione epica, emozionante e unica nel suo genere.”Inoltre, se amate le colonne sonore della serie e siete pronti a fare un viaggio a Parigi, Bandai Namco propone un’occasione: “ifan della serie di TALES OF potranno festeggiare il rilascio dell’ultima opera con i prossimi concerti sinfonici Orchestral Memories organizzati da BANDAI NAMCO Entertainment Europe e La Fée Sauvage. Tra i numerosi altri brand, i giocatori potranno (ri)scoprire le acclamate colonne sonore tratte dall’universo di TALES OF suonate da un’orchestra sinfonica dal vivo! Il primo spettacolo si terrà il 4 febbraio alle ore 20 presso la Salle Peyel di Parigi e vedrà l’esclusiva partecipazione di due noti compositori: Motoi Sakuraba e Go-Shiina.”Se siete interessati a partecipare, potete trovare i biglietti a questo indirizzo, dove vengono messi in vendita anche 150 biglietti VIP che includono l’incontro con i compositori, la firma e l’autografo.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro

Sono ancora disponibili gli Sconti di Luglio su PlayStation Store: vediamo quali sono i migliori giochi da recuperare a meno di 5 euro l'uno.

Immagine di Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Ora il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass è "ingiocabile"

Activision ha spento temporaneamente i server di Call of Duty WWII su PC, dopo l'allarme hacker diffuso poco dopo il suo arrivo su Game Pass.

Immagine di Ora il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass è "ingiocabile"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Qualcuno ha scoperto come far crashare a comando Switch 2

Alcuni utenti hanno scoperto un insolito bug nel menù delle impostazioni di Switch 2, con alcune operazioni rapide che possono causare il crash di sistema.

Immagine di Qualcuno ha scoperto come far crashare a comando Switch 2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Helldivers 2 sarà gratis su Game Pass? Arriva la risposta

Chi sperava nell'esordio di Helldivers 2 su Xbox Game Pass resterà deluso: Arrowhead ha chiarito che non arriverà sul servizio in abbonamento.

Immagine di Helldivers 2 sarà gratis su Game Pass? Arriva la risposta
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!

Scopri Mattel Brick Shop, la nuova linea di costruzioni che sfida LEGO. La competizione nel mondo dei mattoncini si accende.

Immagine di Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Stefano Cigarini: la rivoluzione di Gardaland nei prossimi 5 anni
  • #3
    Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente
  • #4
    I fan sono infuriati con Microsoft: «Disdite Game Pass»
  • #5
    Marvel's Venom, sbuca il presunto anno di uscita
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.