Take-Two entusiasta di Google Stadia

Take-Two ha tutte le intenzioni di supportare Google Stadia: lo ha spiegato il CEO Strauss Zelnick

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 14 Maggio 2019 - 22:35

Google Stadia è stato presentato senza tenere nessun freno: il gigante di Mountain View, all’annuncio della sua piattaforma di videogiochi in streaming, non ha mai nascosto di voler rivoluzionare il mercato del gaming, con la sua trovata, e sappiamo già che ci saranno anche giochi esclusivi appositamente sviluppati.

A questi, si affiancheranno anche le terze parti realizzate per poter girare anche su Stadia: tra essi, ci saranno anche quelle di Take-Two Interactive. A riferirlo è stato il CEO della compagnia, Strauss Zelnick, che si è detto entusiasta del progetto Stadia.

take two zelnick

Il dirigente della compagnia, che è proprietaria tra gli altri di Rockstar Games2K, ha spiegato:

La promessa di poter fare login in un servizio senza, virtualmente, alcuna limitazione, senza che ci sia dimezzo una scatola (nel senso di console, ndr), avere la possibilità di giocare i tuoi giochi su qualsiasi dispositivi, di ogni tipo e in tutto il mondo, facendolo con una bassa latenza: beh, se tutte queste promesse venissero mantenute sarebbe davvero entusiasmante.

Zelnick ha anche aggiunto:

A livello concettuale, noi vogliamo essere dove si trova il consumatore, quindi noi supporteremo chi vorrà entrare nel mercato dei videogiochi e crediamo nei servizi di gioco in streaming. Sapete che abbiamo bisogno di avere dei modelli di business che abbiano senso, per noi. A questo punto delle cose, siamo molto ottimisti.

Al momento, tuttavia, il CEO non si è sbilanciato su possibili nomi di proprietà intellettuali di Take-Two che potrebbero arrivare su Google Stadia. Voi quali giochi vorreste giocare comodamente in streaming?

Fonte: GamingBolt




TAG: Google Stadia, stadia, take two, Take-Two Interactive