Super Smash Bros. Ultimate, teaser per il quinto combattente DLC

"Un combattente che non è ancora conosciuto da nessuno..."

News
A cura di Paolo Sirio - 23 Novembre 2019 - 12:23

Nintendo ha messo in campo uno sforzo notevole per arricchire un picchiaduro già enorme come Super Smash Bros. Ultimate nella lunga finestra post-lancio.

Questo si è tradotto nell’arrivo di quattro combattenti finora per il brawler per Nintendo Switch, ovvero Joker (Persona 5), l’Eroe (Dragon Quest), Banjo-Kazooie dell’omonima serie e Terry Bogard (King of Fighters)

Tuttavia, manca ancora un quinto personaggio per la prima stagione del season pass, dopodiché si passerà dopo una breve pausa ad una seconda stagione annunciata a settembre.

super smash bros. ultimate

A margine di un evento che ha visto scontrarsi dirigenti di diverse compagnie su Super Smash Bros. Ultimate (c’era anche un team PlayStation) in Giappone, Masahiro Sakurai, responsabile del franchise, ha lanciato un piccolo teaser sul contenuto aggiuntivo.

“Oggi ho fatto anche delle cose in azienda, come un combattente che non è ancora conosciuto da nessuno. E sono venuto qui dopo che il lavoro è finito”, ha spiegato Sakurai.

Un piccolissimo anticipo sul fatto che, sì, in Nintendo si lavora duro sul gioco in vista di un reveal vero e proprio del personaggio, che tra un rumor e l’altro ci chiediamo tuttora chi possa essere.

Fonte




TAG: super smash bros ultimate

OffertaBestseller No. 1