Nintendo apre un portale utile per i giocatori di Super Smash Bros Ultimate

Un utile strumento per trovare gli eventi in corso

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 10 Settembre 2019 - 15:55

Nintendo of Europe ha aperto un nuovo portale on line per ricercare tutti i tornei di Super Smash Bros Ultimate attualmente in programma in tutta Europa.

Gli organizzatori di eventi potranno inoltre inserire nel database i propri tornei che, dopo essere stati approvati, saranno inseriti nel calendario regolarmente aggiornato del sito.

super-smash-bros-ultimate

Se volete mettere alla prova le vostre abilità il nuovo Circuito Competitivo Europeo Super Smash Bros Ultimate si svolgerà in sette eventi in tutta Europa prima di terminare nella finale in cui i giocatori solisti si sfideranno per il titolo di miglior giocatore europeo di Super Smash Bros Ultimate. La prima tappa sarà Syndicate 2019 a Utrecht, nei Paesi Bassi, dal 25 al 27 ottobre. Anche l’Italia sarà presente nel Circuito grazie a Icarus VI.

Tutta questa attività torneistica si aggiunge alla Super Smash Bros Ultimate European Team Cup 2019-2020. Le qualificazioni italiane si svolgeranno nel 2020 in un’unica data.

Ricordiamo che Super Smash Bros Ultimate è disponibile esclusivamente per Nintendo Switch. Trovate la recensione e tutte le informazioni inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: nintendo, super smash bros ultimate

OffertaBestseller No. 1