Suicide Squad di Rocksteady “confermato” da fonti autorevoli, primi dettagli

Dopo i rumor degli ultimi giorni arriva una conferma importante

News
A cura di Paolo Sirio - 22 Giugno 2020 - 15:16

Eurogamer.net ha confermato che il prossimo gioco di Rocksteady sarà incentrato sulla Suicide Squad dopo le ultime indiscrezioni e la scoperta della registrazione di un dominio a tema. Lo studio è noto per aver lavorato alla serie Batman Arkham.

Suicide Squad di Rocksteady “confermato” da fonti autorevoli, primi dettagli

In un nuovo report di Tom Phillips, il portale inglese riferisce che il nome completo del gioco, trapelato anch’esso dai domini registrati da WB Games tramite una società terza, potrebbe essere Suicide Squad Kill The Justice League.

Sebbene questo particolare non sia stato ancora definito, si tratta di un «contendente per il titolo finale del gioco, e una buona sintesi di quello che potete aspettarvi dal tema del prossimo grande gioco di Rocksteady».

Gotham Knights, l’altro titolo trapelato dai domini nel fine settimana, sarebbe invece confermato come il prossimo progetto di Warner Bros. Montreal, il team dietro Batman Arkham Origins.

batman

Entrambi i progetti sarebbero destinati a ricevere «teaser» a DC Fandome del 22 agosto, come appreso da Eurogamer.net, ma non ad uscire vicini l’uno all’altro.

«Aspettatevi di vedere molto poco del Suicide Squad di Rocksteady, che è più lontano dal lancio», si legge ancora nel report del sito britannico.

Gotham Knights sarebbe invece più vicino, per quanto «entrambi i progetti stanno venendo sviluppati per le console next-gen» e cioè PS5 e Xbox Series X.

Suicide Squad di Rocksteady “confermato” da fonti autorevoli, primi dettagli

Rocksteady starebbe lavorando «da anni» a questo gioco di Suicide Squad, che dovrebbe essere un GaaS, sebbene ci siano stati rumor sul potenziale coinvolgimento in un titolo di Superman.

Fonte: Eurogamer.net

Batman Return to Arkham è disponibile ora ad un prezzo scontato se volete prepararvi al nuovo progetto dei creatori della serie




TAG: Rocksteady, suicide squad