News 1 min

Batman, dominio svela il nome del nuovo titolo di Warner Bros. Montreal?

Un anticipo sul reveal di agosto?

Warner Bros. avrebbe registrato un dominio legato ad un nuovo videogioco che sarebbe attualmente in produzione, il tanto atteso prossimo capitolo della saga di Batman.

Al momento, l’etichetta non compare nelle registrazioni, risalenti al 19 giugno, scoperte dagli utenti del forum ResetEra; c’è però quello di un’azienda vicina a Warner Bros., MarkMonitor, che ne ha curato il dominio del sito ufficiale.

Per svariati mesi Warner Bros. Montreal, lo studio dietro Batman Arkham Origins, ha condotto una campagna di teasing prima di svelare che sarebbero serviti altri mesi di pazienza per un annuncio.

Il nome del nuovo gioco potrebbe essere, a quanto trapelato da questo dominio, Gotham Knights.

Un nome simile sembrerebbe confermare la disponibilità di una corposa modalità cooperativa per il prossimo titolo di Warner Bros. Montreal, che dovrebbe riavviare, secondo rumor, l’universo videoludico del Cavaliere Oscuro.

Ovviamente non è da escludere che questo dominio venga utilizzato in realtà per scopi di teasing e che quella di Gotham Knights altro non sia che una campagna promozionale di avvicinamento al reveal.

Il prossimo appuntamento con il franchise dovrebbe essere, usiamo il condizionale per scopi prudenziali, l’evento digitale DC Fandome che si terrà il 22 agosto.

L’evento sarebbe stato scelto come sede per la presentazione del titolo dopo la cancellazione dell’E3 2020, presso cui il publisher avrebbe dovuto tenere la sua prima conferenza.

batman

In quell’occasione saranno presentati nuovi giochi di WB Games, e i tempi sembrerebbero davvero maturi per il reveal di un titolo di Batman dopo un’attesa tanto lunga.

Volete recuperare i videogiochi precedenti del Cavaliere Oscuro prima di lanciarvi nella sua nuova avventura? Batman Return to Arkham è disponibile ora ad un prezzo scontato