Nuovi titoli WB Games saranno annunciati a DC Fandome, tocca a Batman?

Finalmente vicino il momento del reveal dei nuovi titoli Warner Bros. Montreal e Rocksteady

News
A cura di Paolo Sirio - 16 Giugno 2020 - 17:48

DC Fandome è stato annunciato oggi e sarà un’esperienza digitale spalmata su 24 ore per tutti gli appassionati del marchio di Batman, Superman e decine di altri supereroi.

Nel comunicato stampa che ha formalizzato l’evento è stato svelato che per quest’occasione verranno presentati titoli di WB Games, il publisher che possiede tra gli altri Rocksteady e Warner Bros. Montreal.

Warner Bros. è al centro di rumor che vorrebbero in vendita la divisione gaming e delle mire di altri editori come Take-Two ed Electronic Arts che sarebbero interessati all’acquisizione.

Nuovi titoli WB Games saranno annunciati a DC Fandome, tocca a Batman?

Da tempo i fan aspettano di scoprire cosa stia bollendo in pentola per il franchise di Batman Arkham, e a questo punto sembra davvero difficile che non sia DC Fandome l’appuntamento da cerchiare in rosso sul calendario.

Nell’annuncio si parla di «nuovi annunci da WB Games», senza fornire nello specifico indicazioni riguardo a cosa potrebbe venire presentato all’evento.

Tuttavia, sappiamo che sono due gli studi di WB Games ad essere impegnati sui supereroi DC, ovvero Warner Bros. Montreal e Rocksteady.

Nuovi titoli WB Games saranno annunciati a DC Fandome, tocca a Batman?

Warner Bros. Montreal dovrebbe essere al lavoro su un soft reboot dell’Arkhamverse, mentre è più nebuloso l’impiego di Rocksteady, che è stata accostata prima a Superman e poi ad un service game.

Il tempo delle speculazioni è ormai vicino alla conclusione, comunque, dal momento che DC Fandome sarà trasmesso nella giornata del 22 agosto, dalle ore 19:00.

Lo stesso publisher ha in cantiere un gioco di Harry Potter, che avrebbe dovuto essere presentato all’E3 2020 poi cancellato, e non sappiamo quando ne discuterà in pubblico nonostante le numerosi voci di corridoio.

Nell’attesa del reveal del nuovo titolo, potrebbe interessarvi recuperare Batman Return to Arkham, una collection che comprende i primi due capitoli della serie rimasterizzati

Fonte: comunicato stampa




TAG: batman, dc fandome, warner bros