News 1 min

Suicide Squad potrebbe essere il prossimo titolo di Rocksteady

Per il momento di tratta solo di un rumor

E’ da tempo che in rete continuano a rincorrersi vari rumor inerenti il prossimo gioco a cui sta lavorando la software house Rocksteady, studio che ci ha regalato la stupenda trilogia di Batman Arkham ma di cui si sono perse le tracce dopo la pubblicazione di Batman Arkham Knight.

Stando alle ultime informazioni apparse sul web, sembra che la compagnia si stia dedicando ad nuovo progetto anch’esso collegato al mondo dei supereroi.

rocksteady

Recentemente Imran Khan di Kinda Funny ha affermato di aver sentito dire che il prossimo gioco dello studio sarebbe basato sull’universo di Suicide Squad. Purtroppo, Khan non aveva ulteriori dettagli da offrire ed era chiaro che si trattasse di qualcosa di cui aveva avuto qualche anticipazione diverso tempo addietro, quindi non poteva affermare con certezza che fosse ancora in lavorazione.

Sappiamo però, da leak precedenti, che WB Montreal era al lavoro su un videogioco basato su Suicide Squad ma che è purtroppo è stato cancellato. Potrebbe darsi che Rocksteady abbia preso in mano lo sviluppo dell’opera, o almeno solo l’IP, dopo quell’annullamento.

Ricordiamo che Warner Bros ha in programma un evento basato sull’universo DC il prossimo 22 agosto, chiamato FanDome, durante il quale saranno mostrati tutti i film e titoli basati sulla proprietà. Potrebbe darsi, quindi, che potremo vedere qualcosa a riguardo proprio in quell’occasione.

Fonte: Gaming Bolt

Nel caso non l’aveste ancora giocato, potete recuperare l’ottimo Batman Akham Knight qui ad un prezzo speciale!