Suicide Squad, un gioco multiplayer sarà annunciato il 4 giugno?

Il lancio sarebbe previsto all'inizio del 2020 e i pre-order darebbero accesso ad una missione raid con antagonista principale Ra's al Ghoul

Immagine di Suicide Squad, un gioco multiplayer sarà annunciato il 4 giugno?
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Secondo un nuovo, supposto leak da 4chan, Warner Bros. si appresterebbe ad annunciare un nuovo gioco multiplayer basato su Suicide Squad.

Il leak in questione non fa nomi ma parla di un reveal previsto per il 4 giugno di un titolo che vanterebbe il multigiocatore online, più storyline e percorsi a livello di trama, lavoro di squadra e loot.

Nella fattispecie, queste informazioni arriverebbero da un documento di programmazione del marketing per il gioco, che sarebbe stato in qualche modo trafugato da Warner Bros.

Qualcosa di simile è successo recentemente con Mortal Kombat 11, proprio da Warner Bros., per cui la cosa potrebbe sembrare alquanto credibile.

1555431887306

Il lancio sarebbe previsto all’inizio del 2020 e i pre-order darebbero accesso ad una missione raid con antagonista principale Ra’s al Ghoul.

Tra le location ci sarebbe Gotham, che verrebbe mostrata in un breve video d’introduzione al gioco dopo il trailer in computer grafica con “Perfect Day” di Lou Reed come tema.

Il riferimento a Suicide Squad arriva invece dalla domanda posta da un utente di ResetEra all’ormai onnipresente Jason Schreier di Kotaku, che una volta sentito quel nome, in un messaggio privato, ha risposto di non voler fare spoiler sul tema.

Una ‘non risposta’ che sa di conferma, sebbene almeno per il momento ci limiteremo a parlare della vicenda come di un rumor molto interessante.

Fonte: ResetEra