Sucker Punch vi regala un tema di Ghost of Tsushima

Pronti a personalizzare la vostra PS4 con un nuovo tema dedicato al titolo in arrivo il prossimo anno?

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 24 Dicembre 2019 - 13:46

Il 2020 sarà anche l’anno di Ghost of Tsushima, esclusiva silenziosa di PS4 che, dopo un discreto periodo di attesa, ha finalmente fissato il suo appuntamento con il prossimo anno alla fine di questo, durante State of PlayThe Game Awards.

Per intrattenere i fan in attesa del gioco, Sucker Punch ha deciso di regalare un esclusivo tema proprio per PlayStation 4, che vi consentirà di personalizzare la console con le atmosfere nipponiche del gioco.

Sucker Punch vi regala un tema di Ghost of Tsushima

Per ottenere il tema dovete riscattare il codice indicato per l’Europa, che è il seguente, accedendo alla schermata apposita (quella “Riscatta codici”) su PlayStation Store:

38BE-G6N8-L93A

Una volta inserito il codice (entro il 31 gennaio 2020), il tema risulterà trai vostri contenuti e potrete attivarlo liberamente sulla vostra PS4.

Come potete vedere nella gif nel tweet, presenta una prevalenza di tinte dorate, con nello sfondo il protagonista del gioco, immerso nei boschi giapponesi.

Per ogni ulteriore approfondimento su Ghost of Tsushima, fate riferimento alla nostra scheda dedicata. È questo uno dei titoli che attendete di più per il prossimo anno?




TAG: ghost of tsushima, playstation 4, sucker punch