Ghost of Tsushima esce nell’estate 2020, nuovo trailer

The Game Awards 2019 ha presentato come promesso il nuovo trailer di Ghost of Tsushima

News
A cura di Paolo Sirio - 13 Dicembre 2019 - 4:39

The Game Awards 2019 ha presentato come promesso il nuovo trailer di Ghost of Tsushima.

Nella cornice dell’evento al Microsoft Theater, presentato e prodotto da Geoff Keighley, è stato annunciato che l’uscita dell’action adventure è prevista per l’estate 2020.

Il titolo di Sucker Punch, in arrivo il prossimo anno in esclusiva per PlayStation 4, si è esibito in una lunga clip che ha completato l’esibizione preliminare dello State of Play andato in onda nei giorni scorsi.

Nel teaser, avevamo lasciato il protagonista Jin assalito da un manipolo di nemici e intento a lanciare un fumogeno al suolo per dileguarsi (o avere uno spot migliore per il contrattacco), e nel trailer finale vediamo com’è andata a finire questa complicata situazione per lui.

Non solo: la clip ha attraversato momenti cinematografici, tratti dalle cut-scene del gioco, e mostrato diversi istanti di gameplay, sottolineando la natura di complesso action del titolo per PS4.

Ghost of Tsushima esce nell’estate 2020, nuovo trailer

L’orchestra di The Game Awards ha suonato le note della colonna sonora dell’esclusiva PlayStation sul finire del trailer, nei momenti in cui veniva rivelata la finestra di lancio.

Come ultimo regalo ai fan, Sony ha infine pubblicato la copertina del gioco, che – ripetiamo – non ha ancora una data d’uscita formale ma è programmato per la finestra dell’estate del 2020.

Un grande momento della nottata di gala del gaming: che ve ne pare del gioco e della sua esibizione?




TAG: ghost of tsushima