Su Amazon una bottiglia di Animal Crossing costa $13.000 (e nessuno sa perché)

Questa cosa degli oggetti da collezione è sfuggita di mano

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 17 Marzo 2020 - 13:12

Sono milioni le persone che, in tutto il mondo, hanno il loro soft spot per la serie Animal Crossing, e l’imminente arrivo di Animal Crossing: New Horizons non fa certo eccezione. Il nuovo must buy di Nintendo Switch arriverà il prossimo 20 marzo sugli scaffali e ad accompagnarlo saranno tutta una serie di accessori a tema per i più affezionati – compresa una bottiglia in acciaio per l’acqua, realizzata da Control Gear con licenza ed effettivamente molto gradevole alla vista, nel pieno stile della saga. Il problema? Costa $13.228,49 (e $15,58 di spedizione, non dimentichiamolo), e nessuno sa perché.

Il prezzo di questa bottiglia è andato misteriosamente a impennarsi di ora in ora: i colleghi di Siliconera lo segnalavano essere a $2.162,95 in pre-ordine solo quattro ore fa, ma evidentemente la cifra non era ancora congrua alla qualità del prodotto – o qualcosa del genere. A rendere la cosa ancora più curiosa è il fatto che, quando ci sono questi picchi di prezzo immotivati, a volte può essere dovuto a rivenditori third-party che operano su Amazon. Questo oggetto, invece, è venduto e spedito da Amazon stessa.

Su Amazon una bottiglia di Animal Crossing costa $13.000 (e nessuno sa perché)

Insomma, se stavate pensando di investire quei risparmi per cambiare la vostra vecchia auto e comprarne una più ecologica e moderna, magari ripensateci e date un’occhiata alla bottiglia.

Al di là delle ironie, vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons arriverà su Switch il 20 marzo. Sulle pagine di SpazioGames trovate la nostra video recensione, in cui abbiamo meritatamente premiato il lavoro svolto da Nintendo, capace di detronizzare New Leaf e di regalare un nuovo episodio che fa tutto quello che deve agli appassionati.




TAG: animal crossing new horizons