SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Streets of Rage 4 in edizione fisica anche in Europa

A quando l'annuncio?

Advertisement

Immagine di Streets of Rage 4 in edizione fisica anche in Europa
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 05/05/2020 alle 21:50

Streets of Rage 4 è l’ultimo capitolo della serie di picchiaduro a scorrimento dell’era a 16-bit, uscito lo scorso 30 aprile 2020.

Sviluppato e prodotto da Lizardcube e DotEmu, il gioco ricalca i classici beat ’em up del passato, con meccaniche inedite, una storia mai vista prima, il tutto in perfetto stile arcade anni ’90.

Limited Run Games aveva annunciato diverse settimane fa l’arrivo di una versione fisica del gioco, forte di  una scatola in stile SEGA Mega Drive nella quale sarà incluso il gioco Nintendo Switch o PlayStation 4 (con copertina reversibile), il tutto per la cifra di 60 dollari.

Ma non solo: il publisher 3goo ha confermato che avrebbe distribuito un’edizione fisica di Streets of Rage 4 in Giappone chiamata Bare Knuckle IV: Special Edition. A quanto pare, anche l’Europa beneficerà di una versione retail.

[INFORMATION IMPORTANTE] Il se passe actuellement quelque chose de pas très joli joli dans le monde de l'édition physique. Comme vous le savez déjà, #StreetsofRage4 bénéficie d'une édition physique chez Limited Run Games sur #PS4 et #Switch. La fin des pré-commandes (1/4) pic.twitter.com/BeEa1PJ7NH

— Joueur énervé (@Joueur_enerve) May 4, 2020

L’annuncio ufficiale da parte di Merge Games sarebbe però bloccato sino alla fine dei preordini dell’edizione di Limited Run Games.

Solo successivamente saremo in grado di scoprire i dettagli (incluso il prezzo e la data di rilascio) circa questa nuova versione non ancora mostrata ufficialmente.

Nella nostra recensione del gioco pubblicata pochi giorni fa vi abbiamo reso noto che «sistemati i problemi tecnici che hanno afflitto le partite online tramite la patch day-one, Streets of Rage 4 rimarrà un prodotto dell’amore del team di sviluppo verso il franchise, e, come tale, un acquisto consigliato tanto ai veterani quanto ai neofiti, in cerca di qualcosa di diverso dai prodotti che vanno per la maggiore in quest’epoca videoludica.»

Fonte: Twitter | Via: ResetEra

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente da CD Projekt RED e studio TRIGGER. Leggi tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"

Insomniac Games è al lavoro su due giochi non annunciati oltre a Marvel's Wolverine. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

I videogiochi arrivano all'Accademia delle Belle Arti di Bologna

L'Accademia delle Belle Arti di Bologna si sta sempre più aprendo ai videogiochi, con un corso biennale in Graphic, Interaction e Videogame design.

Immagine di I videogiochi arrivano all'Accademia delle Belle Arti di Bologna
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno

Abbiamo giocato a Kathy Rain 2, avventura punta e clicca nello stile delle vecchie glorie anni '90 che ha molto da dire a tutti gli appassionati.

Immagine di Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie

Dopo anni di speculazioni, Xbox e Rare starebbero finalmente valutando proposte da studi esterni per sviluppare un nuovo capitolo di Banjo-Kazooie.

Immagine di Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Come scegliere le migliori cuffie da gaming
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.