Streets of Rage 4 in edizione fisica anche in Europa

A quando l'annuncio?

A cura di Marcello Paolillo - 5 Maggio 2020 - 21:50

Streets of Rage 4 è l’ultimo capitolo della serie di picchiaduro a scorrimento dell’era a 16-bit, uscito lo scorso 30 aprile 2020.

Sviluppato e prodotto da Lizardcube e DotEmu, il gioco ricalca i classici beat ’em up del passato, con meccaniche inedite, una storia mai vista prima, il tutto in perfetto stile arcade anni ’90.

Limited Run Games aveva annunciato diverse settimane fa l’arrivo di una versione fisica del gioco, forte di  una scatola in stile SEGA Mega Drive nella quale sarà incluso il gioco Nintendo Switch o PlayStation 4 (con copertina reversibile), il tutto per la cifra di 60 dollari.

Ma non solo: il publisher 3goo ha confermato che avrebbe distribuito un’edizione fisica di Streets of Rage 4 in Giappone chiamata Bare Knuckle IV: Special Edition. A quanto pare, anche l’Europa beneficerà di una versione retail.

L’annuncio ufficiale da parte di Merge Games sarebbe però bloccato sino alla fine dei preordini dell’edizione di Limited Run Games.

Solo successivamente saremo in grado di scoprire i dettagli (incluso il prezzo e la data di rilascio) circa questa nuova versione non ancora mostrata ufficialmente.

Nella nostra recensione del gioco pubblicata pochi giorni fa vi abbiamo reso noto che «sistemati i problemi tecnici che hanno afflitto le partite online tramite la patch day-one, Streets of Rage 4 rimarrà un prodotto dell’amore del team di sviluppo verso il franchise, e, come tale, un acquisto consigliato tanto ai veterani quanto ai neofiti, in cerca di qualcosa di diverso dai prodotti che vanno per la maggiore in quest’epoca videoludica.»

Fonte: Twitter | Via: ResetEra




TAG: Streets of Rage 4