Stefanie Joosten sarà un personaggio di Spacelords

Immagine di Stefanie Joosten sarà un personaggio di Spacelords
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

I videogiocatori hanno imparato a conoscere l’attrice e modella Stefanie Joosten per il suo ruolo in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, dove ha dato fattezze e voce (…, ndr) a Quiet, letale donne cecchino dai poteri particolari. L’attrice è pronta a tornare nel mondo dei videogiochi con un altro personaggio, questa volta nel roster di Spacelords.

Parliamo di Sööma, annunciata oggi da MercurySteam, che entrerà a far parte dei protagonisti selezionabili nel free-to-play 4vs1.

Stefanie Joosten ha parlato del suo coinvolgimento nel progetto:

Ho incontrato alcuni membri del team di MercurySteam a una fiera videoludica, lo scorso anno, dove ho potuto giocare Spacelords per la prima volta. Sono rimasta davvero colpita dal suo stile unico. Eravamo concordi sul fatto che una collaborazione sarebbe stata interessante, nel futuro, se ci fosse mai stata la possibilità. Ebbene, quella possibilità è arrivata!

Sööma sarà un membro della fazione Umbra Wardogs, all’interno del gioco. Nativa della regione di Cydonia, fa parte di un culto che cerca di aiutare le persone oppresse e sofferenti.

Gli sviluppatori, nel frattempo, non hanno dubbi: i fan ameranno il personaggio di Sööma, come assicurato dal direttore Enric Alvarez.

spacelords stefanie joosten

Vi ricordiamo che Spacelords è già disponibile gratis su PC, PS4 e Xbox One. Rimaniamo ora in attesa di scoprire quando i giocatori potranno impersonare anche Sööma.

Fonte: AllGamesDelta