News 2 min

Steam vi regala nuovi giochi gratis per il weekend: c’è un popolare FPS

Battlefield V e SCUM sono disponibili gratis su Steam per tutto il fine settimana.

Steam ha appena messo a disposizione per i suoi utenti due nuovi giochi gratis, da scaricare e provare senza costi aggiuntivi per tutto il fine settimana.

Uno dei titoli offerti per il weekend è Battlefield V, l’ultimo capitolo della saga sparatutto di Electronic Arts e DICE che potrete provare gratuitamente per pochi giorni.

Si tratta dunque di due prove aggiuntive per il weekend, che si aggiungono a quella ancora disponibile gratis per pochi giorni su un apprezzato GDR Bethesda.

Nel caso siate invece alla ricerca di un gioco gratis per sempre, Steam sta regalando per pochi giorni un platform «elettronico».

 

 

L’edizione base di Battlefield V è giocabile gratis su Steam a partire da oggi: il quinto capitolo principale della saga vi farà vivere momenti inattesi nel corso della seconda guerra mondiale, oltre a fornirvi la possibilità di giocare nel spettacolare multiplayer a 64 giocatori.

Grazie a questa promozione, potrete inoltre acquistare Battlefield V Definitive Edition, l’edizione che include tutti i contenuti aggiuntivi con un generoso 90% di sconto: questo significa che potrete fare vostro il gioco per sempre con soli 5,99€.

Non si tratta però dell’unico gioco offerto gratis su Steam: gli utenti PC avranno infatti anche la possibilità di provare SCUM, un apprezzato survival multiplayer a mondo aperto.

In questo titolo, i giocatori dovranno competere gli uni contro gli altri mettendo a dura prova le loro capacità di sopravvivenza, cercando allo stesso tempo di guadagnarsi il favore di spettatori e sponsor per avere fama e regali.

Potrete scaricare i giochi gratis su Steam cliccando sui seguenti link e selezionando il pulsante Avvia gioco, grazie al quale inizierà il download sul vostro dispositivo preferito:

Vi ricordiamo che la prova di Battlefield V sarà disponibile solo per due giorni, mentre SCUM potrà essere provato per tre giorni a partire da oggi 27 agosto.

Se volete approfittare anche degli sconti disponibili su Steam, segnaliamo che avete ancora poche ore di tempo per risparmiare su un’apprezzata saga horror.

Valve ha recentemente dovuto fare i conti con il bug dei soldi infiniti: il fan che ha fatto la scoperta è stato ringraziato con un generoso premio di 7500$.

Tutti i titoli che acquisterete sullo store digitale saranno compatibili con la console Steam Deck: Valve ha garantito che la piattaforma non ha segreti da nascondere.

In attesa dell’ultimo episodio della saga sparatutto, potete recuperare l’ottimo Battlefield 1 Revolution a un prezzo speciale su Amazon.