SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Steam vi offre 2 nuovi giochi gratis per il weekend: c'è un famoso GDR Bethesda

2 nuovi giochi gratis sono disponibili su Steam per festeggiare la Pasqua.

Advertisement

Immagine di Steam vi offre 2 nuovi giochi gratis per il weekend: c'è un famoso GDR Bethesda
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 15/04/2022 alle 09:55

Per celebrare al meglio la festa di Pasqua, Steam ha deciso di offrire a tutti i suoi utenti una grande opportunità: da questo momento è possibile scaricare due giochi gratis, per poterli provare liberamente durante tutto il weekend.

I titoli offerti sono Squad e The Elder Scrolls Online, il popolare spin-off multiplayer del franchise di Skyrim (che potete acquistare in offerta su Amazon) e non sarà necessario effettuare alcun acquisto, ma basterà essere unicamente in possesso di un account sullo store di casa Valve.

Per l'occasione, gli utenti potranno anche approfittare di sconti esclusivi sui prodotti disponibili gratuitamente, così da poterli aggiungere permanentemente all'account anche dopo il termine della prova gratuita.

Entrambi i titoli fanno infatti parte dei nuovi affari del fine settimana: Squad è acquistabile con il 25% di sconto, mentre The Elder Scrolls Online potrà essere vostro con riduzioni di prezzo fino al 70%.

Squad è uno sparatutto multiplayer in prima persona che schiererà i giocatori in battaglie 50 vs 50, offrendo un combattimento realistico che richiederà la massima coordinazione e un ottimo gioco di squadra per riuscire a vincere.

Gli utenti potranno divertirsi su grandi mappe aperte, costruendo basi e guidando veicoli armati per un'esperienza di gioco tattica in scala reale, adatta per i giocatori più esigenti.

In The Elder Scrolls Online gli utenti potranno invece godersi un'incredibile storia in continua espansione lungo tutta Tamriel, scegliendo se intraprendere un viaggio con i propri amici o se divertirsi semplicemente da soli.

I giocatori potranno così scoprire la storia ambientata nel popolare universo di Bethesda tutte le volte che vorranno, con tutto il divertimento aggiuntivo delle funzioni multiplayer come dungeon più pericolosi o spettacolari battaglie PvP.

Potete scaricare immediatamente i nuovi giochi gratis a tempo limitato di Steam dirigendovi ai seguenti link: vi ricordiamo che Squad sarà disponibile esclusivamente per il weekend, mentre The Elder Scrolls Online sarà giocabile fino al 26 aprile.

  • Squad
  • The Elder Scrolls Online

Se preferite invece il gaming su console, segnaliamo che The Elder Scrolls Online è disponibile gratuitamente anche su Xbox grazie alla nuova promozione.

Tornando invece agli omaggi disponibili su PC, segnaliamo che Epic Games Store ha appena reso disponibili 2 nuovi giochi gratis, che saranno vostri per sempre dopo averli riscattati.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Neil Druckmann abbandona la serie tv di The Last of Us

Dopo le due stagioni di The Last of Us. la serie tv di HBO, Neil Druckmann si allontana dal progetto per concentrarsi su Naughty Dog.

Immagine di Neil Druckmann abbandona la serie tv di The Last of Us
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PlayStation Store, Sconti di Luglio fino al 90%: ecco i migliori

Su PlayStation Store hanno inizio da questo momento gli Sconti di Luglio: scopriamo insieme quali sono i migliori videogiochi in offerta.

Immagine di PlayStation Store, Sconti di Luglio fino al 90%: ecco i migliori
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

5 cose da vedere in streaming su Disney Plus a luglio 2025

Fra le novità su Disney Plus in streaming a luglio 2025 ci sono da segnalare le nuove stagioni di American Dad e Bob's Burger e Prophecy, il film italiano tratto dal manga edito da J-POP Manga.

Immagine di 5 cose da vedere in streaming su Disney Plus a luglio 2025
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

PS6 «supererà i limiti della grafica», a quanto pare

AMD e Sony svelano i dettagli della loro collaborazione nota come "Project Amethyst", che sembra anticipare grafiche spaccamascella su PS6.

Immagine di PS6 «supererà i limiti della grafica», a quanto pare
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Switch 2 costa troppo? Anche Nintendo la pensa come voi

Il prezzo di Switch 2 fa ancora discutere: la stessa Nintendo ammette che il suo prezzo elevato potrebbe scoraggiare i giocatori più giovani.

Immagine di Switch 2 costa troppo? Anche Nintendo la pensa come voi
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi Switch 2 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Giochi Xbox in uscita: luglio 2025
  • #3
    Migliori sedie gaming - Luglio 2025
  • #4
    Migliori cuffie da gaming - Luglio 2025
  • #5
    Migliori tablet da gaming - Luglio 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.